'', Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1917 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1917 giorni faCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
1917 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1917 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1917 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Stella
1917 giorni fa
Ciao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Stella
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
1917 giorni fa
1917 giorni faNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
1917 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1917 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1917 giorni fa
Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale preferite?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM