'Vigevano', Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
1886 giorni fa
Ho creato un post
1887 giorni faAiuto ragazze! Dovevo sposarmi nel 2020, rinviato al 24 aprile 2021, Oggi senza nessuna speranza e piena di incertezze sto valutando l’idea di spostare tutto al 24 luglio ... La mia testimone arriva da Roma il testimone di fm da Palermo, noi siamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1889 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Miriam
1889 giorni fa
1892 giorni faDonano profondità allo sguardo e definiscono il trucco della sposa: parliamo delle ciglia! Fareste delle extension alle ciglia prima delle vostre nozze? Votate! © Plumes Atelier dello Sguardo
1892 giorni faMi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O siete per le foto dalle pose più...
1892 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1892 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1892 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1892 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1892 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho partecipato al post di Rita
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1892 giorni fa
1892 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
Ho partecipato al post di Roberta
1894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM