Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2186 giorni faBuonasera ragazze, dalle paure pregravidanza ai fatti post nascita. Mi sento una mamma imperfetta, sono mamma da tre settimane ma non mi sento ancora sicura ad esempio quando lo prendo in braccio; per il cambio pannolino sono davvero poco pratica uso...
Ho partecipato al post di Francesca
2186 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2186 giorni faHo creato un post
2190 giorni faCome riscaldate l’acqua in cui versate dopo la polvere? Bagnomaria?Microonde?Bollitore?Direttamente nel pentolino?
2190 giorni faHo creato un post
2190 giorni faBuongiorno, sto dando latte in polvere a mio figlio e la confezione dice di portare prima acqua a ebollizione a 70 poi mischiare con misurini di latte in polvere e poi scaldare a 37. La mia ostetrica mi ha detto che queste sono istruzioni per chi usa...
2191 giorni faHo creato un post
2192 giorni faBuongiorno a tutte..stamattina mentre mio figlio prendeva latte dal biberon ho notato che sulla tutina che presenta una scritta rossa in rilievo tipo gomma un pezzettino in rilievo si era staccato. Dopo un po’ noto un pallino rosso sulla bocca di mio...
Ho creato un post
2195 giorni faBuongiorno ragazze, il pediatra mi ha detto di cambiare biberon perché molto probabilmente causa frequenti rigurgiti e difficoltà nella suzione al mio bambino facendo scendere gocce anche quando il bambino non succhia. Ora io avevo preso i biberon...
2195 giorni faHo creato un post
2200 giorni faBuonasera ragazze, sono alle prese col cambio pannolino di mio figlio e non me la sento proprio di lavarlo in lavandino sia per il cambio sia quando devo lavarli a pezzi sul corpo e Shampo prima che cada il cordone e lo passi in bagnetto, Voi come...
2200 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho creato un post
2204 giorni faBuongiorno ragazze dovrei acquistare uno scaldabiberon, che non abbia tempi di riscaldamento biblici. Ho letto che tutti i Chicco in tal senso sono una delusione. Per info ho preso ciucci e biberon della mam.Non so se conta anche il fatto che debba...
Ho ottenuto una medaglia!
2211 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM