Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2204 giorni faHo partecipato al post di Chia
2224 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
2225 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2236 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
2239 giorni fa
Salve ragazze... oggi ho fatto un test per scrupolo perché l’ultimo ciclo che ho avuto qualche giorno fa è stato molto insolito, durato 3/4 giorni, molto rosa e poco abbondante. Mi fa male il seno come se dovessero arrivare e ho crampetti tipo ciclo,...
Ho partecipato al post di Teresa
2242 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2244 giorni faHo creato un post
2244 giorni faBuongiorno a tutte!! Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi! Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto ho avuto bruciore di stomaco ma svanito, ogni...
Ho partecipato al post di Giulia
2265 giorni faHo creato un post
2293 giorni faCiao a tutte! Scusate se rompo, ancora!! Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta (4+4 oggi)! Lo scorso mese ho avuto un aborto spontaneo quindi sto vivendo questa gravidanza piena di paure anche se con molta speranza.Vi scrivo perchè da 1 ora...
Ho ottenuto una medaglia!
2295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2298 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2299 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2299 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM