Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1269 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un chiarimento, se ho visto muco abbondante filante gelatinoso (che direi sssere quello fertile) è certo che io abbia ovulato o posso aver avuto ciclo anovulatorio?? Perchè è il secondo ciclo dopo l’allattamento e ho 6...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1580 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1584 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Ho partecipato al post di Desire
1586 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1592 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
Ho partecipato al post di Iris
1632 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1635 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Giulia
1837 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1981 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vannuccia
1981 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1985 giorni faHo creato un post
1985 giorni faCiao a tutte ho proprio bisogno di una mano! Ad inizio settembre ho partorito, successivamente ho avuto perdite per 35/36 giorni poi stavano quasi finendo quando è ripartito sangue abbondante rosso che è durato altri 8/10 giorni. Ho chiamato in...
Ho partecipato al post di Maria
2048 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM