Palermo, Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1269 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un chiarimento, se ho visto muco abbondante filante gelatinoso (che direi sssere quello fertile) è certo che io abbia ovulato o posso aver avuto ciclo anovulatorio?? Perchè è il secondo ciclo dopo l’allattamento e ho 6...
Ho creato un post
1985 giorni faCiao a tutte ho proprio bisogno di una mano! Ad inizio settembre ho partorito, successivamente ho avuto perdite per 35/36 giorni poi stavano quasi finendo quando è ripartito sangue abbondante rosso che è durato altri 8/10 giorni. Ho chiamato in...
Ho creato un post
2052 giorni faCiao a tutte!! Stamattina mi han praticato lo scollamento delle membrane, tornata a casa avevo qualche dolorino da ciclo con pancia che si induriva ma poco poco e poi tutto si è calmato! Volevo sapere se qualcuno ha fatto questa pratica che...
Ho creato un post
2063 giorni faCiao a tutte mamme, neo mamme e future mamme! A me mancano poche settimane alla ddp ufficiale!! Ad oggi però non ho ancora sentito alcuna contrazione, perciò mi sa che il mio bimbo mi farà attendere anche oltre!😂 Volevo chiedere qualche esperienza......
Ho creato un post
2174 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un consiglio, per voi conviene prendere il trio o invece mi consigliate di prendere il duo: navicella/ovetto e a parte un passeggino più leggero? Sono molto indecisa! Ho un budget non grandissimo e vorrei fare la scelta...
Ho creato un post
2243 giorni faBuongiorno a tutte!! Scrivo perchè mi piacerebbe sentire altre esperienze che magari potrebbero confortarmi! Oggi sono a 11+5, non ho mai avuto episodi di nausea (un giorno forse ma lieve), ogni tanto ho avuto bruciore di stomaco ma svanito, ogni...
Ho creato un post
2291 giorni faCiao a tutte! Scusate se rompo, ancora!! Ho scoperto qualche giorno fa di essere incinta (4+4 oggi)! Lo scorso mese ho avuto un aborto spontaneo quindi sto vivendo questa gravidanza piena di paure anche se con molta speranza.Vi scrivo perchè da 1 ora...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte, scusate davvero il disturbo! Ho bisogno di un parere! Il mese scorso aspettavo un bambino ma dopo 5 settimane ho avuto un aborto spontaneo! Questo mese ho avuto le stesse sensazioni dello scorso e presa dalla curiosità ho tentato un...
Fotografi garanzie ANFM