Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
334 giorni fa
334 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
342 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
343 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
343 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Serena
343 giorni fa
Ho partecipato al post di Katja
345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katja
345 giorni fa
Ciao, stiamo dimenticando qualcosa? Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo scelto il design della torta, le luci che...
Ho partecipato al post di Alessandra
345 giorni fa
345 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho creato un post
345 giorni faCiao, stiamo dimenticando qualcosa? Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo scelto il design della torta, le luci che...
Ho partecipato al post di Katja
349 giorni fa
Ho creato un post
351 giorni faCiao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri abiti e quello della nostra bimba🥰 Sì, abbiamo...
Ho partecipato al post di C.
357 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
363 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM