Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.214 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Febbraio 2130
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Francesca
1389 giorni fa
1517 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1639 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Martina
1639 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1640 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1655 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Ho partecipato al post di Elle
1703 giorni fa
1734 giorni faBuonasera a tutte pongo questa domanda più per aver un conforto psicologico ...é circa un anno che stiamo provando le varie tecniche di pma purtroppo senza risultati . Finalmente siamo stati chiamati dalla clinica di monza e io questa notizia l ho...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1742 giorni fa
Ciao mamme... Ancora non so se avrò un maschietto o una femminuccia,ma visto che manca poco nello scoprirlo pensavo ai fiocchi nascita... Chi di voi pensa al fai da te? Potete pubblicare qui le vostre idee magari con foto per rubare l. Idea a...
Ho partecipato al post di Patrizia
1742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1761 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho ritirato il piano fasciatoio e sono un po delusa.... Mi spiego noi abbiamo preso il comò pali che misura 95x50... Il materassino è decisamente più corto e stretto ed non può ne essere fissato né essere infilato da nessuna...
Ho partecipato al post di Roberta
1761 giorni fa
1766 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho ottenuto una medaglia!
1780 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
1806 giorni faBuongiorno dalla nostra rubrica "Due abiti al giorno" 😊 Questo sabato mettiamo a confronto due abiti firmati Kisui Berlin. Due delicati modelli dal taglio redingote, il primo con scollo illusione e il secondo con scollo a V. Entrambi fanno parte...
Fotografi garanzie ANFM