Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.214 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Febbraio 2130
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lm
1106 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1124 giorni fa
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ho caricato una foto nel post di Anja
1311 giorni fa
Ciao a tutte le future mamme ❤️ creo questo post per tutte le ragazze con DPP a Maggio 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! La DPP è prevista per il 03/05/2022, anche se ancora è presto per dire una data certa! E voi?? Qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1638 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1741 giorni fa
Ciao mamme... Ancora non so se avrò un maschietto o una femminuccia,ma visto che manca poco nello scoprirlo pensavo ai fiocchi nascita... Chi di voi pensa al fai da te? Potete pubblicare qui le vostre idee magari con foto per rubare l. Idea a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1761 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho ritirato il piano fasciatoio e sono un po delusa.... Mi spiego noi abbiamo preso il comò pali che misura 95x50... Il materassino è decisamente più corto e stretto ed non può ne essere fissato né essere infilato da nessuna...
Ho caricato una foto nel post di Elle
1859 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
1866 giorni fa
Ciao che cameretta avete scelto x la nascita dei vostri bimbi? Si ok la culla ma poi oltre al fasciatoio come pensate di rendere accogliete la loro stanzetta? I loro vestitini minuscoli come pensate di sistemarlo nell'armadio? Piegati in cassetti o...
Ho caricato una foto nel post di Lilla
1866 giorni fa
Ciao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x essere un po' decente penso di comprarmi almeno 3...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1997 giorni fa
Ragazze buondi...non le aspetto per il 1,ieri ho fatto un one step di gravidanza e la linea si intravedeva...stamattina l'ho ripetuto e si è intensificata molto rispetto a ierii....a qualcuna è capitato? 3 gg prima del presunto ciclo la linea c'è...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1998 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2036 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Luana
2260 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Fotografi garanzie ANFM