'Eboli', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1587 giorni faBuongiorno a tutti! A sei mesi dal matrimonio io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla destinazione per la luna di miele 😭 a lui piacerebbe andare a rilassarsi in qualche posto tropicale, a me invece, piacerebbe vedere un posto in cui probabilmente...
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1604 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1629 giorni faBuon pomeriggio sposine...Si dice che il colore delle promesse sia il verde... voi vi vestirete di verde oppure avete optato per un colore diverso?...quale? Io mi vesirò di nero e rosa antico...
1649 giorni faSalve a tutti! È un po' che purtroppo non ho molto tempo di scrivere qui nella community causa studio che mi travolge (ahimè)! Ma vorrei sapere come vanno i vostri preparativi? Siete ancora in balia delle onde o avete tutto quasi pronto? Io sono...
1651 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1651 giorni faBuonasera a tutti! Scrivo questo post per avere delle risposte da chi ne sa più di me o da chi magari ci è già passato. La data fissata è il 12 maggio 2023, abbiamo deciso di muoverci prima per poter avere il tempo di fare tutto (acquisto della casa...
1655 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1655 giorni fa
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1655 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1658 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
1660 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1660 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1660 giorni faMi sono sposata l anno scorso in comune solo con i testimoni (causa COVID) senza promesse, abiti e scambio anelli. Abbiamo aspettato quest anno per fare il matrimonio con cerimonia simbolica. Secondo voi il prossimo anno sara giusto contare il primo...
1660 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
Fotografi garanzie ANFM