Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao a tutte, vorrei creare un diario/agenda del matrimonio per poi conservarlo negli anni come ricordo dell’organizzazione del grande giorno. Ne ho acquistato uno su Amazon e ne sono rimasta altamente delusa. Qualcuna di voi l’ha fatto? Lo avete...
1523 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1525 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
1525 giorni faAllora! Abbiamo scelto un box porta buste, dato che alla fine era necessario perché non abbiamo indicato nessun IBAN e molti ospiti anno accennato autonomamente al regalo monetario in “busta”… Quindi la domanda… serigrafia frontale con i nomi o...
1525 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
1525 giorni faE di conseguenza anche i papà degli sposi e testimoni l’hanno indossata ?☺️
1526 giorni faTra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi...
1526 giorni faDa premettere che non sono la classica sposa stile principessa, anzi, e che io e il mio compagno siamo alti uguali, anzi forse lui è un paio di cm più basso di me, voglio assolutamente evitare l’effetto chiesa/campanile quindi ho pensato di optare...
1526 giorni faCiao ragazze sono indecisa fra 3 capezzali voi quale mi consigliate?
1526 giorni faCiao a tutte ho bisogno dei vostri saggi consigli perché come al solito io e fm abbiamo idee diverse e non riusciamo proprio a giungere ad un accordo. Il nostro matrimonio sarà molto piccolo e semplice e immerso nel verde in stile rustico. Per questi...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1527 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1527 giorni fa
1527 giorni faBuongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il marchio o veramente buoni. Comunque li prenderemmo solo...
1527 giorni faVi do alcuni dettagli sul grande giorno Matrimonio in spiaggia (29 Agosto) e ricevimento in giardino Abito morbido Rosa Clara' collezione soft (bianco).
1527 giorni faHelp me! Sono sempre stata decisa sul bouquet da sposa, da quando sono bimba lo immagino di rose bianche, ed ora che ci sono, non so davvero che cosa scegliere. Il tema del matrimonio è tutto sul viola, e per l'allestimento abbiamo scelto Rose...
Ho partecipato al post di Veronica
1527 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM