Monselice, Padova · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2178 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucy
2178 giorni fa
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutte spose e sposi del 2020!! Avete letto? Dal 18 maggio si può tornare a celebrare la messa!! Questa notizia mi ha infuso una grande speranza per il mio matrimonio del 5 settembre! E' vero..molto probabilmente si dovranno usare guanti e...
2184 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2187 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2190 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2198 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2199 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faVoglio parlare di emozioni e stati d'animo, quelli che state vivendo soprattutto in questo ultimo periodo! Un topic simpatico e di sfogo per raccontarvi un po'! Come state vivendo questi giorni? Prevale più l'ansia o la positività? Sappiate che...
Ho partecipato al post di GIULIA
2201 giorni fa
2203 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte! Dovrei sposarmi a settembre 2020 in provincia di Padova. Per ora, io e il mio fidanzato non abbiamo ancora deciso se tenere la data o spostare, perchè siamo fiduciosi che dopo il 4 maggio piano piano le cose migliorino. Vi chiedo una...
Ho partecipato al post di Teresa
2205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM