Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2062 giorni faCiao sposine! Sono in largo anticipo, mi sposo il 5 giugno 2021 ma causa trasferimento all'estero sto incominciando a fare tutto in anticipo. Stavo pensando alle bomboniere, e mi piaceva l'idea di fare delle saponette personalizzate con le iniziali o...
Ho creato un post
2062 giorni faCiao!!! Io sposo il 5 giugno 2021, a Roma! Sono molto emozionata!!! Ho già scelto e bloccato la villa... Ma ora... Quali sono le cose da fare in ordine di importanza e di tempo?!
Ho creato un post
2082 giorni faRagazze a me! Scelta la data, la Location... Ora tocca al fotografo. Io e il mio futuro marito non vogliamo video né troppe foto. Principalmente vorremmo poche foto e tutte molto naturali... Stiamo quindi valutando se chiamare un fotografo oppure...
Ho creato un post
2097 giorni faBuon giorno sposine!!! Sto cercando tipografie che facciano partecipazioni e inviti con sigillo in ceralacca a Roma! A prezzi fattibili perché già sto sforando il budget con la Location.!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!
Ho creato un post
2120 giorni faBuona sera spose! Qualcuna che ha fatto il ricevimento del matrimonio a terrazza borromini (piazza navona) a Roma? Grazie mille!!!
Ho creato un post
2126 giorni faRagazze, chi mi sa dire qualcosa di villa livia (appia) prezzo catering se è buono etc...?! Grazie!!
Ho creato un post
2127 giorni faQualcuno che si ha fatto il ricevimento qui? sapete l'affitto a quanto ammonta? grazie!!
Ho creato un post
2128 giorni faRagazze mi vorrei sposare il 22 maggio 2021...ho diversi invitati che vengono da Parigi e Londra (lo sposo è francese) e vorrei fare bella fogura, sto cercando una Location in centro ma con prezzi fattibili.... Non ho un budget rigido ma nemmeno...
Ho creato un post
2132 giorni faCiao sposine! Nei prossimi giorni ho prenotato un po di views e vado a vedere anche rosa antica (appia antica)... Pareri su catering, servizi offerti, prezzo generale?! Grazie!!
Ho creato un post
2136 giorni faRagazze sto in alto mare, sto cercando la Location per il matrimonio... Sarà a maggio quindi cerco un posto che abbia una parte all'aperto molto bello ma che in caso di pioggia si possa allestire internamente. Sto cercando un posto non troppo grande...
Ho creato un post
2185 giorni faRagazze avete mai sentito parlare o visto villa blumenstihl in via trionfale a Roma?! Pareri?! Ho trovato per caso delle foto di questa villa, mi sembra bella! Ma non trovo molte recensioni...
Ho creato un post
2189 giorni faVorrei un sacchettino semplice elegante con qualche confetto, senza regalini dentro che poi non gli invitati non sanno che cosa farci.. Consigli su dove e come farli? Sono. Di Roma.. Grazie mille!
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze, help! Vorrei un matrimonio semplice elegante, niente giochi maschere etc... Ma cosa? Il matrimonio sarà con rito civile quindi non vorrei che poi si 'annoiassero' I miei invitati visto che vengono anche da fuori Italia... Qualche consiglio?!...
Ho creato un post
2189 giorni faSpose a me! Il mio matrimonio avverrà con un rito civile.. Un amico può celebrarlo?! Deve fare una preparazione prima, documenti?! E cosa deve fare in quel momento?! Altra domanda cruciale... Come rendere più personale questo momento?! Grazie...
Ho creato un post
2189 giorni faBuon giorno ragazze!!! Idee per participationi online? Sto valutando questa idea per una questione ecologica (anche se probabilmente dovrò farne una 30ina cartacea per le persone più anziane).. Ma non so come farle, in che stile etc consigli?!?!
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze!!! Sto cercando un posto per fare il rito civile a Roma centro... Lo vorrei fare su un bel giardino dove poi possiamo restare a fare il ricevimento! Avrò invitati che vengono dall'estero quindi pensavo a un posto con una bella vista su...
Fotografi garanzie ANFM