'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 7.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1995 giorni fa
Buongiorno Sposine, Non avevo mai pensato di volere il velo, ma quasi quasi mi stanno facendo venire la voglia, ma per la cerimonia civile secondo voi si addice? Chi di voi l'ha preso comunque? Sono molto indecisa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1996 giorni fa
Buonasera ragazze, come avete scelto il vostro velo? Avete delle foto da mostrarmi per farmi delle idee? 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2003 giorni fa
Buongiorno ragazze, passato il matrimonio mi ritrovo a chiedermi: e mo?! L'abito da chi lo porto? Serve una lavanderia di quelle davvero affidabili, mi date un consiglio? Mi trovo in zona Roma nord
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2015 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Oggi volevo chiedervi un consiglio riguardo il porta fedi.. Premetto che non sceglierò il classico cuscino perché non mi piace! Ieri sera curiosando online ho trovato un po' idee e vorrei sentire il vostro parere 😉...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2015 giorni fa
Sposi, In Comune la Sposa entra x ultima da sola?!. Il Comune mi ha solo detto che durerà poco e che si può tirare il riso, Wowwww
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2020 giorni fa
Ciao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2023 giorni fa
Ciao a tutte!!! Stasera stavo guardando un pacchetto che proprio non voglio aprire... è un regalo “inutile”. Ovviamente è stato comunque gradito perché espressione di affetto 🤗 ma, senza offesa per alcuno, a volte riceviamo oggetti che raramente...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2027 giorni fa
Quelle piccoline che vendono su amazon (ad esempio) qualcuna le ha usate in sostituzione del riso? o al ballo? o al taglio della torta? com è l'effetto? soddisfacente? ho letto alcune recensioni negative dovute al fatto che sono troppo piccole e che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2031 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Nicol
2036 giorni fa
ciao a tutte ragazze !!!! Scelta delle scarpe !! Chi ha acquistato le jimmy choo ? Mi fate vedere quali avete scelto e come vi siete trovate ?? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
2036 giorni fa
Ciao spose, per le vostre nozze avete voglia di comodità o qualcosa di un po' estroso? Vi piacerebbe abbinare delle Converse al vostre abito da sposa? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2036 giorni fa
Ciao spose e sposi!🎉 Una delle attività preferite dai neo sposi è vedere e rivedere le foto del grande giorno! Che sia tra quelle scattate dal fotografo o dai parenti e amici, sicuro che avete una foto che state guardando e riguardando...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2038 giorni fa
Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra foto più bella?!?!?!? 😍
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2042 giorni fa
2043 giorni fa
Ciao a tutte, mi sono sposata il 25 maggio e causa pandemia ho rimandato i festeggiamenti al 7 settembre 2020, vi posto qualche foto, è valsa l'attesa,no, non è stato tutto perfetto, la location ci ha fatto penare, ma le persone che c'erano hanno...
2052 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, volevo farvi vedere qualche scatto fatto a maratea durante la nostra piccola luna di miele. Questa è la villa delle meraviglie, avremmo voluto sposarci qui, ma essendo di Roma tanti parenti ci hanno scocciati per farlo più...
Fotografi garanzie ANFM