'Roma', Roma · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 6.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Salve a tutte, da un paio di giorni ho un dilemma che mi sta affliggendo. Dunque il 30/05 scopro di essere incinta nonostante avessi solo un giorno di ritardo. Il 31/05 faccio le prime beta che...
Ho un 80ina di invitati dall'estero perché il mio fidanzato è spagnolo.. secondo voi dovremmo pagargli l'alloggio? Nei matrimoni che siete andate fuori vi hanno offerto l'hotel=
Perché hai scelto ""?

Stavo pensando di far realizzare un bouquet diverso dal solito ( per il lancio), ditemi voi se può essere una cosa carina e fattibile oppure un'idea pessima, volevo far realizzare un bouquet di fiori...
Perché hai scelto ""?

Salve, cerco questo abito dello stesso colore per le mie damigelle. Sono di Roma, Ne ho presi due e ora non riesco a trovare gli altri. Il negozio dove sono stata mi ha detto che purtroppo hanno...

Mi rivolgo a te. Donna che non hai bisogno di ricorrere alla Pma, a te che stai pensando di farlo, e anche a te che non osi nemmeno pronunciare questa parola che spaventa a morte. Questo topic lo...

Ciao ragazze, avrete sicuramente sentito parlare sui social e sui media dell'acceso dibattito sulla questione se sia giusto o meno dare baci a stampo sulla bocca dei bimbi. Cosa ne pensate? Lo fate o...

Buongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei...

Ecco il progetto del nostro cake Topper! Verrà in legno per riprendere i colori dell'autunno. Vi piace?

Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un...
Perché hai scelto ""?

Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...

Buonasera 🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Avrò due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia...

Ciao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la...
Perché hai scelto ""?

Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...

A distanza di tempo mi ritrovo a scrivere qui a Voi, e a dirvi che le mie nozze saltano...ho perso il lavoro, il mio compagno è stato operato, soffre di mielopatia, ho avuto un cedimento strutturale...

Si sa che tra lavoro o studio e vari impegni è difficile concedersi dei momenti insieme..quanto tempo riuscite a dedicare all’intimità con il vs lui?
Perché hai scelto ""?

Domani è il grande giorno è oggi siamo andati con due macchine piene a consegnare il tutto al ristorante. Le previsioni non promettono niente dì buono ma la speranza è l’ultima a morire 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Fatemi...

10/04/2022, la nostra promessa😍😍😍

Ciao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Perché hai scelto ""?

Inizialmente pensavo di fare un angolo con delle foto poi in realtà mi avrebbe fatto troppo male allora ho trovato queste due medagliette che verranno attaccate sotto al mio bouquet Così loro saranno...

Matrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al...
Perché hai scelto ""?

PREMESSA: che sia maschio o femmina è sempre una gioia, soprattutto SANO. Specialmente per chi lo attende da tanto. Però è inutile negarlo, ognuno di noi ha una piccolissima preferenza o sensazione....

Ciao a tutte, io mi sposo il 28 maggio a Roma con rito civile, ma faremo poi una festa in puglia il 28 luglio. L'abito è la prima cosa che avevo scelto, un fantastico combinato da Atelier Emé...

Mi consigliate cosa fare? Io vorrei fargli un regalo…. Cosa però ?

Ciao a tutte/i, vorrei un consiglio. Mio padre non vuole venire al mio matrimonio (che conta attualmente circa 25/30 invitati), non so come convincerlo. Lui mi vuole abbastanza bene, e anche al mio...

Ciao ragazze.. Per il mio matrimonio ho scelto 3 damigelle e sono delle mie amiche e cugine.. Mi stavo chiedendo se il loro bouquet deve essere uguale al mio o diverso.. Io preferisco farlo diverso.....
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Io e il mio compagno abbiamo ordinato circa un mese fa le fedi polello in gioielleria con tanto di misure.. devono ancora arrivare perché ci sono stati dei ritardi. Stamattina chiamando...

Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?

la prima volta che ho visto il nostro bimbo ... Ecco a voi la MIA proposta di matrimonio....💙🐨