Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
Ho partecipato al post di Lory
1820 giorni fa
1820 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1821 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1824 giorni faGiornata mascherina free o mascherina piú che mai il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Alessia
1825 giorni fa
1827 giorni faDue archi decorativi per il banchetto o la stessa cerimonia Uno è un gioco visivo di diversi materiali: legno, fiori e tessuto. L'altro interamente fatto di fiori, pampas ed erba. Quale vi piace di più? 👇
1831 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte, la prossima settimana avrò le pubblicazioni di matrimonio, nella città dove ancora risiede il mio fidanzato. Io sono residente in un’altra regione. Che voi sappiate, le pubblicazioni di nozze rientrano/possono essere considerate motivo...
Ho ottenuto una medaglia!
1866 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1869 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Laura
1869 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1870 giorni fa
Ho creato un post
1935 giorni faCiao a tutte le spose romane, potreste consigliarmi una buona tipografia a Roma per la stampa delle partecipazioni? Ho delle richieste particolari, quindi mi servirebbe trovare un fornitore veramente in gamba (ho già escluso di ordinarle online...
2049 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Fotografi garanzie ANFM