Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2020
Sono solare e allegra,mi piace la semplicità ma che sappia stupire,finalmente il mio sogno sta per avverarsi!!Amo il colore fucsia,il mare,l’estate e il... Visualizza altro
Sono solare e allegra,mi piace la semplicità ma che sappia stupire,finalmente il mio sogno sta per avverarsi!!Amo il colore fucsia,il mare,l’estate e il sole!!
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
1415 giorni fa
Ho creato un post
1416 giorni faCiao a tutte,chi come me si sposerà il 10 Giugno 2023??avete iniziato a guardare qualcosa??qualcuno che è di Bergamo??
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1416 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
1416 giorni faCiao sposine, eccoci alle prese con la definizione del momento del taglio torta. Quanti piani avrà la vostra torta? Ci sono delle particolari usanze in merito a questa parte del ricevimento?
1416 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1416 giorni faBuongiorno!!! Dopo aver visto per la prima volta l'album fotografico del matrimonio dei miei genitori, dove mi hanno spiegato che all'epoca ('91) non c'era tutta questa corsa al matrimonio sfarzoso, ma solo lo stretto indispensabile. Ho notato la...
1416 giorni faNon ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
1416 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1417 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al post di Antonella
1417 giorni fa
1417 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Fotografi garanzie ANFM