Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2013
su di me? bhè..... :)) testarda,moolto emotiva,chiacchierona,sensibile e anche rompi scatole!!
- Super Sposa
- 3.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
ciaaoooooooooooooo si anche io 2014!!! xò settembre... anche se non lo so...ho la sensazione che il tempo non sia mai abbastanza!!!
infatti...antipatica...pensa che io le avevo scritto: COME VA lei: BENE TU? io: BENE GRAZIE e lei:...........MEGLIO COSì....assurdo
Esatto ti sposi il giorno del mio compleanno
simpatica?????????? affatto...antipatica le ho chiesto un consiglio e non mi ha risposto...ahahhahahha chissà perchè vero???
gioia qua sono online...sto leggendo i messaggini...ed ho la connessione lentaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bellooooooooooooo il carciofo...a me piaccionooo
com è andata ieri al centro comm??? tesoooooooooooooro scusa ma mi connetto poco poco ma pocoooooo... :(
Ciao Agnese!!!Sabato ho fatto le prove, un emozione unica, mi sentivo una principessa...Comunque ho fatto capire alla signora dell'atelier che ci manca ancora un pò di tempo e comunque in città e nei paesi limitrofi ci sono anche altri negozi....E poi i vestiti che mi sono piaciuti costavano veramente tanto, anche se bellissimi, quindi giriamo ancora. é così divertente misurare, perchè fermarsi al primo negozio????
Come me col mio fm io 16 lui 15 .. Quest'anno faremo 4 anni ma ci sposiamo prima..
3 anni e mezzo..anche quando provi l'abito,parli col fotografo,fai le bomboniere..ti sembra strano..come se vivessi un sogno..non riesco a capira mahhhh
Appena passa quest'estate voleranno anche a te..io ho quasi tutto pronto ma ancora non riesco a realizzare
Come stai! come procede tutto? Un bacioo
Fotografi garanzie ANFM