Camogli, Genova · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosangela
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2189 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Denise
2190 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per sviluppare un'idea...vi spiego...come segnaposto metteremo dei cubetti di plexiglass con i confetti, ma mi piaceva aggiungere anche un oggettino non scontato, un po' diverso. Così ho visto queste mini...
Ho partecipato al post di Denise
2190 giorni fa
Ho creato un post
2191 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per sviluppare un'idea...vi spiego...come segnaposto metteremo dei cubetti di plexiglass con i confetti, ma mi piaceva aggiungere anche un oggettino non scontato, un po' diverso. Così ho visto queste mini...
Ho partecipato al post di Elena
2191 giorni fa
2192 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
2192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2192 giorni fa
Ciao belle. Avrei bisogno dei vostri consigli. Abbiamo pensato come tema la notte delle stelle. Però vorrei escludere il colore blu e avere come colori il bianco l'oro il beige l'avorio. Come mi consigliate di impostare il tableau, i tavoli,i fiori...
2192 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Denise
2193 giorni fa
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze! Vi piacciono questi "sacchettini"per i non invitati? Avevo intenzione di dare il cubo di plexiglass con i confetti, ma poi ho visto queste...secondo voi è meglio il cubetto di plexiglass oppure questa scatolina con la chiave? Sono...
Fotografi garanzie ANFM