Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4606 giorni faOggi l'ho fatto!!!! Dopo tanto mi sono finalmente decisa, ho chiamato il dietologo e mi sono anche iscritta in palestra Nell'ultimo anno che sono a casa senza lavoro (che ora ho trovato ho iniziato lunedì) ho messo su circa 8 kg. Non mi vedo per...
Ho creato un post
4610 giorni faCiao ragazze, c'è qualche preghiera, dedica o poesia che vi piacerebbe leggere o che avete letto al matrimonio? Oppure ve ne è stata letta qualcuna? Raccontatemi
Ho creato un post
4610 giorni faOrmai è tutto pronto, il vestito è stato ritirato, le bomboniere già ben disposte in location come soldatini, siete pronte fra poche ore a dire Sì al vostro amore! Un si che segna il primo passo di un lungo cammino insieme, lo percorrerete e vi...
Ho creato un post
4611 giorni faCiao tesore!!! Ieri sono andata a parlare con un membro di un gruppo musicale (è il primo che andiamo a sentire), ci piace moltissimo ma.... Il problema è il prezzo. Vi elenco i suoi servizi: - Arrivo in location ore 12.00 prima dell'arrivo degli...
Ho creato un post
4614 giorni faCiao carissime, non ho ancora ultimato le mie wedding bag non so ancora come decorarle ma ci penserò. Ci metterò dentro i ventagli e i fazzolettini che vi avevo già mostrato in precedenza che vi ripropongo Poi dentro matterò la cartina con le...
Ho creato un post
4623 giorni faCiao ragazze forse ho messo un topic doppio con il cel non capisco. Comunque come va con i preparativi? Io vi scrivo dalla splendida croazia un bacione a tutte forumine belle...
Ho creato un post
4647 giorni faAllora come molte di voi sanno sono un'amante del fai da te, e dopo avervi chiesto secondo voi che tema potevo usare per i segna tavoli, sono qui a chiedervi se la mia idea di tableau vi piace! Alla fine il tema, dopo averne parlato al lungo, sarà i...
Ho creato un post
4665 giorni faAllora ragazze e Aldo oggi sono qui perchè non so che nomi potrei mettere per i tovoli. Vero è che manca ancora un sacco di tempo ma volevo già farmi un'idea. Io avevo pensato alle canzoni d'amore italiane più famose ma una mia amica mi ha bocciato...
Ho creato un post
4666 giorni faEcco a voi il mio primo ventaglio fatto con cartoncino, stoffa e bastoncini del gelato . Ne mancano solo altri 70... Forse nel titolo era meglio scrivere ventaglio e non ventagli Per fotuna non sono l'unica che mangia i gelati altrimenti immaginate...
Ho creato un post
4670 giorni faCiao donzelle finalmente abbiamo scelto il fotografo Yehhhhh!!!!!!!!! Il mio fm appassionato di fotografia si è deciso a scegliere 1500 euro compreso preservizio, servizio matrimoniale dalla mattina alla sera, e album compreso. Poi abbiamo scelto...
Ho creato un post
4679 giorni faCandela al profumo di violetta fai da te!!! Che ve ne pare? Occorrente: Cera bianca o paraffina stoppino stampino a forma di cuore gocce profumate colori per cera Procedimento: sciogliere la cera o paraffina a bagno maria, una volta sciolta...
Ho creato un post
4680 giorni faTutto ok... Avevo un enorme dubbio essendo andata molto presto a fissare la chiesa ed essendo il parroco un po anziano, avevo paura che in qualche modo se ne fosse dimenticato o altro, quindi prima di partire con la stampa delle partecipazioni e...
Ho creato un post
4681 giorni faA cosa avete detto assolutamente NO e poi invece come me vi siete ricredute su certe cose e avete imparato ad amarle? Io per esempio un anno fa la location che ho scelto non mi piaceva per niente, non la volevo neppure visitare ma poi sono finita per...
Ho creato un post
4681 giorni faCiao ragazze ormai come tutte sapete il fai da te è diventato, anche con mia enorme sorpresa, uno dei miei argomenti preferiti!!!!!!!! Vi voglio proporre adesso un video che ho trovato dove la rgazza spiega come fare dei segnaposto veloci e...
Ho creato un post
4681 giorni faRagazze che ne dite??? La trovo un'idea originalissima!!!! Guardate come realizzarla qui
Ho creato un post
4688 giorni faEcco le mie bolle di sapone comprate ma con un tocco tutto mio Che dite?
Fotografi garanzie ANFM