Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4411 giorni fa
Salottino camera e il mio bellissimo zerbino che adoro appena ho altre foto le pubblico. Sono felicissima perché sta venendo molto meglio di come speravo. A voi la parola. E voi sposine 2014 come siete messe?
Ho caricato una foto nel post di Elena
4423 giorni fa
Ragazze aiutatemi perfavore!!! Come faccio a fare i ventagli con gli stecchini? Non é che qualcuna di voi ha un file in word giá fatto dove devo cambiare solo i nomi??? grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4427 giorni fa
ciao sposine chi di voi mi suggerisce qualche immagine da mettere sulla copertina del libretto della messa del matrimonio? vorrei applicare una farfalla ma il mio parroco mi ha suggerito anche delle fedi... ma non trovo nulla dove posso cercare?
4436 giorni fa
Avevo scelto questo tipo di acconciatura Ma quando la parrucchiera me l'ha fatta non mi piaceva più perchè ho i capelli troopo lisci e fini e i riccioli son durati un'ora. La pettinatura mi piace ma così com'è con i capelli lisci non mi piace. Avete...
4437 giorni fa
Eccoli i libretti messa finalmente terminati. Ne ho fatti 70 per 28 banchi in chiesa dovrebbero bastare
4445 giorni fa
Eccole trovate finalmente le scarpine per potermi scatenare tutta la sera. Sembrano delle ballerine basse in realtà hanno un tacco due dentro
4455 giorni fa
4460 giorni fa
Finalmente sono riuscita a dedicarmi alla realizzazione delle scatoline dei confetti per i soli invitati alla cerimonia. Sono soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4478 giorni fa
Ragazze: come si sceglie il bouquet?!? in base alla location??? in base allo stile dell'abito??? in base al tema del matrimonio??? in base alla stagione?!? o semplicemente in base ai propri gusti?!? Cosa consigliate??? Il mio matrimonio sarà a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4479 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio FM abbiamo pensato di scegliere il tema della musica al nostro matrimonio, dalle partecipazioni al tableau, qualcuno può darmi qualche consiglio??? Grazie a tutte :
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4479 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Cordelia
4479 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei un consiglio per i coni porta riso. Voi come li fate? Proprio a forma di cono? Perchè ne ho visti di carini fatti con la tecnica dell'origami e sono un pò diversi dal solito. Se qualcuno di voi li ha già fatti sia in un modo che...
4483 giorni fa
Ecco che anche questo importante particolare è stato deciso. Ieri sono andata con una delle mie migliori amiche Chiara a scegliere i gioielli per il grande giorno, regalati da lei! Adoro lei e anche il fantastico regalo della Miluna. Che dite vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4491 giorni fa
Ciao, è la prima volta che scrivo anche se sbircio spesso per trovare idee......per i non invitato abbiamo deciso di confezionare delle provette con i confetti dentro....ora, le provette che ho trovato sono alte 10 cm e ho letto che dentro ci stanno...
4497 giorni fa
Ragazze ieri pomeriggio abbiamo scelto le fedi. Saranno regalo di mia sorella e suo marito quindi non ho idea del prezzo. Sono le classiche fedi comode in oro giallo dell'unoaerre. Spero che siano valide come fedi. Il negozio aveva solo queste voi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4499 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto da poco il tema per il mio matrimonio lo shabby- chic e volevo qualche suggerimento per quanto riguarda il segnaposto... Ho pensato ad un sacchettino con dentro la lavanda a mo di sacchettino profumato che si mette nei cassetti...
Fotografi garanzie ANFM