Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
803 giorni fa
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
809 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
813 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature di chignon alto ☺️ o se vi piace qualcuna per darmi idee. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Morena
817 giorni fa
Ciao a tutte, voi dove prenderete le ciabattine sposa (da usare la mattina durante la preparazione, per intenderci)? Ho visto su vari siti, ma non trovo niente che mi piaccia, inoltre quasi tutte quelle che ho notato sono invernali (io mi sposo a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
822 giorni fa
vorrei aprire una domanda...che bomboniere fate? io mi sposo giorno 22/06 e sono veramente in alto mare... sto cercando qualcosa su internet. parto dal presupposto che le bomboniere per me sono soldi spesi e buttati la maggior parte delle volte ,...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
822 giorni fa
Ciao a tutte, non mi è chiara la creazione del Tableau de mariage. Può essere creato da Word e poi stampato in formato grande? Volevo crearlo da sola dal computer ma ho paura di perdere tempo. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Grazya
822 giorni fa
Buongiorno community oggi ho fatto prova acconciatura per matrimonio vi piace ???
Ho caricato una foto nel post di Maria Cristina
824 giorni fa
Maniche lunghe o senza?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
827 giorni fa
Sto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho caricato una foto nel post di Ramona
830 giorni fa
Domanda...Dobbiamo scegliere il gusto della torta e non ho idee.Voi che torte avete scelto?🍰
Ho caricato una foto nel post di Elisa
832 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno al posto dei fiori ha usato i palloncini? Ovviamente centrotavola e chiesa a parte.. mi sembra un idea carina se predisposti in un determinato modo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
842 giorni fa
Buonasera ragazze! Come si può leggere dal titolo il mio problema è il regalo di nozze. Noi conviviamo già da un po' e abbiamo già la casa acquistata che è completa di tutto. Molti so che aprono un conto in un'agenzia di viaggi, ma il mio fidanzato...
Fotografi garanzie ANFM