'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2020
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava... Visualizza altro
4 anni di amicizia, un sabato sera di fine luglio in riva al mare che cambia tutto, 8 anni insieme, un anello a cena a Parigi e… un matrimonio! Sembrava impensabile, impossibile, eppure… eccoci qui! Waiting for… 🤍
- Sposo Preciso
- 1.263 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1198 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1198 giorni faBuongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho sempre pensato alla domenica, ma devo dire che...
1198 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1198 giorni faSono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più indicata Villa Posillipo ma per menu cibo e...
Ho partecipato al post di Milena
1246 giorni fa
1247 giorni faSposi e spose, buongiorno ❤️ Come state? *** Vi va di dirmi cosa non può assolutamente mancare nel vostro menù 👇
1247 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1247 giorni faBuongiorno! La scorsa settimana sono capitata di fronte al negozio dove ho comprato il mio abito da sposa e mi è venuta un'idea strana in testa: "perché non andate di nuovo alla ricerca di abiti da sposa?"; Voi lo fareste?
1247 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1247 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1247 giorni faCiao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiosità e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento 💕
1247 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
Ho partecipato al post di Angela
1259 giorni fa
Ho creato un post
1267 giorni faCiao a tutte! Mi consigliate qualche negozio dove poter trovare abiti per delle damigelle adulte? (Zona Napoli/Caserta e dintorni) Grazie mille!
1285 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1285 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Fotografi garanzie ANFM