Cadoneghe, Padova · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1425 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
1430 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
Ho partecipato al post di Giusy
1430 giorni fa
1430 giorni fa
1432 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
1432 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1433 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1433 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
1433 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1434 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1434 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
1434 giorni faPiccola curiosità: quanto è durato il vostro viaggio di nozze? A noi piacerebbe sfruttare al massimo il tempo che abbiamo
1434 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
1438 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1438 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
Fotografi garanzie ANFM