Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Cadoneghe, Padova · Da Aprile 2020

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2022

662giorni 10hh
Sonia
Mi sposo sabato e ho paura del corpetto troppo stretto
Sonia, Il 19 Luglio 2022 alle 11:37

Ciao ragazze, ho fatto l'ultima prova abito, inizialmente il corpetto era largo sul seno, certo respiravo bene, ma se mi piegavo c'era il rischio di intravedere le mie poche zinnette. Così di comune...

Simona, mercoledì 20-Lug-22 16
Sonia
Ho paura che farà troppo caldo
Sonia, Il 15 Luglio 2022 alle 08:13

Ciao ragazze, mi sposo il 23 luglio a Padova. Mettono 40 gradi, ho paura di svenire dal caldo visto che l’abito non è proprio di un tessuto leggerissimo. Avete consigli?

Daniela, domenica 17-Lug-22 27
Paola
Qulache spunto fai da te :)
Paola, Il 11 Luglio 2022 alle 17:07

Ragazze, posso fare queste foto delle cose che ho preparato per il mio matrimonio visto che molti spunti arrivano proprio da qui sperando di poter essere d'aiuto a qualche altra sposina ...

Paola, venerdì 15-Lug-22 28 5
Giusy
Non so più se voglio sposarmi, sono nel panico.
Giusy, Il 25 Maggio 2022 alle 14:42

Salve a tutti, questo è il mio primo post, e capisco anche che non sia dei più semplici. Ho deciso di scrivere su questo forum perché di ciò che sto vivendo non ho parlato a nessuno, ma non riesco più...

Sonia, venerdì 1-Lug-22 54 2
Sonia
Rinfresco con i colleghi in azienda: come lo strutturo?
Sonia, Il 28 Marzo 2022 alle 17:01

Buon pomeriggio ragazze, io e il mio compagno abbiamo invitato colleghi e titolari, con cui abbiamo un buon rapporto ma non da "amiconi", al rito civile in Villa. Pensavamo la settimana prima del...

Elisa, lunedì 28-Mar-22 9
Sonia
Abito trovato! 💕
Sonia, Il 11 Marzo 2022 alle 11:05

Buongiorno ragazze, è il primo post che scrivo. Mi sposerò il 23/07/22, e a febbraio ho trovato il mio vestito 😍 E' un vestito che mi rispecchia: nella vita di tutti i giorni sono elegante ma non...

Elena, venerdì 1-Apr-22 36
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Noemi, sabato 4-Mag-24 2.293

Gruppi generali

Ispirazione