'Macerata', Macerata · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2171 giorni faHo creato un post
2173 giorni faCiao a tutti, non so se conosce Mariano di Vaio e sua Moglie Eleonora Brunacci, più che lui, a me piace tanto lei, si sono sposati nel 2015, se cercate su internet ho spulciate su Instagram, vedrete che matrimonio pazzesco è stato, conservo le foto...
2175 giorni faHo creato un post
2176 giorni faSalve a tutti, chi è stato in Polinesia mi sa dire quali sono i resort da sogno, con piscina fuori dal resort privata adiacente alla spiaggia? Quali isole vale la pena visitare, noi ci sposiamo il 12 settembre 2021, partiremo intorno al 15/16,...
Ho creato un post
2176 giorni faMi sposerò il 12 settembre 2021, domenica a pranzo, a settembre intorno alle 19 inizia a calare il sole no? 19/19:30?! Se riuscissimo ad arrivare non proprio quando è buio pesto, a fare la torta è troppo rischioso tirare tanto la corda per avere...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutti, nella struttura che abbiamo (forse scelto), la location per eventi (matrimoni, compleanni ecc) si avvale di una “wedding planner”, con questa ragazza io mi ci sono trovata subito molto bene, perché davvero sa fare bene il suo mestiere!...
2187 giorni faHo creato un post
2189 giorni faBuongiorno a tutte, qualcuno conoscete questo prodotto ?? È un Diario con all’interno una guida su come organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio senza la paura di dimenticare nulla e in più oltre al diario se si vuole si può acquistare...
Ho ottenuto una medaglia!
2197 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2197 giorni faCiao, dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2198 giorni fa
Buongiorno, qualcuno conosce una sarta che realizza Vestiti con l’uncinetto ?? Nella Marche provincia di Macerata o anche Provincia di Ancona ecc Ho visto un abito lungo bianco realizzato con l’uncinetto che volevo utilizzare prima del matrimonio per...
2198 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2199 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2199 giorni faBuongiorno, qualcuno conosce una sarta che realizza Vestiti con l’uncinetto ?? Nella Marche provincia di Macerata o anche Provincia di Ancona ecc Ho visto un abito lungo bianco realizzato con l’uncinetto che volevo utilizzare prima del matrimonio per...
Fotografi garanzie ANFM