Potenza, Potenza · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Wendy
1703 giorni fa
Qualcuno di voi ha preso un Agena/diario della sposa su amazon E quale??? (Mi sposo nel 2022)
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1710 giorni fa
Ricordo quando mi sono iscritta che mancavano 500 e passa giorni, oggi -299 🙈🙈🙈. Quante come me?? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1728 giorni fa
Ciao a tutte, so che ancora è un po’ presto ma il 28 maggio 2022 si sposa il compare del mio fm, il mio fm quel giorno avrà un ruolo “importate” cioè farà il suo compare d’anello… mi date consigli su come potrei vestirmi quel giorno? Stavo pensando...
1728 giorni fa
Ma che meraviglia è il vestito della neo moglie di Justin Bieber? 😍😍 qualcuna sa qualche modello simile di altri marchi? 🥰 sono letteralmente innamorata di questo vestito e mi piacerebbe molto cosi per il mio matrimonio
1796 giorni fa
Mi sono innamorata di questo modello di Sanemiko😍 cosa ne pensate? Fatemi vedere le vostre 😍
1810 giorni fa
Oggi abbiamo tolto il 4.. e pensare che mi sono iscritta a questa Community quando mancavano più di 500 giorni. Chi come me?? 😍🥰😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Cri
1815 giorni faHo caricato una foto nel post di Chiara
1818 giorni fa
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha optato per la sigarata al posto della confettata oppure qualcos'altro ancora? Allegate anche una Foto di come ve la immaginate o una Fonte a cui vi ispirate se vi fa piacere 🥰 Noi non faremo la confettata perché non...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1818 giorni fa
Buongiorno a tutta la community! Il colore prevalente del mio matrimonio sarà il giallo: avrò un bouquet di girasoli e anche le mie scarpe saranno di quel colore. Domanda: come vedete lo smalto giallo sulle unghie? È assurdo? Vorrei farmele da sola,...
Ho caricato una foto nel post di Hajar
1822 giorni fa
Ecco le mie bomboniere, è solo una prova per vedere se come idea ci può stare, volevo qualcosa che rappresentasse il fatto che sarà un matrimonio marocchino e quindi abbiamo optato per dei piccoli Tajine di mille colori.. Puó essere usato in mille...
1828 giorni fa
Vi piace come segnaposto? Avevo pensato di mettere da un lato i nome con la data e dall'altro lato una bella frase.. che ne pensate? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Virna
1828 giorni faHo caricato una foto nel post di Xenia
1828 giorni faHo caricato una foto nel post di Grazia
1828 giorni fa
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la vostra torta nuziale? Ditecelo nei commenti👇 Ecco il...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1843 giorni fa
Buonasera a tutti! Oggi ho finalmente realizzato il mio primo lavoro fai da te per il matrimonio..si tratta del portafedi. Avevo visto una foto di un portafedi diverso dal classico cuscino e ho provato a realizzarlo, vi posto le foto Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1844 giorni fa
Ecco qua delle belle immagini trovate sul trucco per gli occhi da sposa 😍 : Trucco per occhi castani ma chiari Trucco per occhi azzurri e chiari come i miei🥰🥰 Vi possono piacere? 😍A me piacciono molto tutti perché sono sul semplice, ne sceglierò...
Fotografi garanzie ANFM