Villaricca, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1133 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1133 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1133 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1164 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1180 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1195 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di consigli … potrei vedere qualche foto di bouquet delle vostre promesse? Grazie in anticipo☺️
Ho partecipato al post di Lisa
1195 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1198 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1208 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1219 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Ho partecipato al post di Raffaela
1227 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1241 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1243 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1248 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1255 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1263 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM