Avellino, Avellino · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 4.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1347 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
1347 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Angye
1347 giorni fa
1347 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
1347 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
Ho creato un post
1348 giorni faVi racconto questa: mia cugina americana quest'anno doveva venire in vacanza in Italia e quindi ho approfittato per invitarla al matrimonio, lei, il fidanzato e sua suocera. Le ho pagato l'albergo per 3 notti...e mi fa (alludendo al regalo) "vuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1348 giorni fa
1348 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1348 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
Ho partecipato al post di Ilaria
1348 giorni fa
1348 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1348 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1348 giorni fa"Un abito al giorno" ci stupisce ancora una volta con una bellissima creazione firmata Impero Couture. ❣️ Il nome del modello è Keaton, collezione 2021. ❣️ Sofisticato, candido e avvolgente sono gli aggettivi che rappresentano questo capo di alta...
1348 giorni faCiao ragazze, oggi mi sono arrivate le ciabatte che avevo ordinato da indossare la mattina durante la preparazione. Vi piacciono? A me molto e poi le potrò indossare tranquillamente dopo.
Fotografi garanzie ANFM