Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 2.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
548 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
548 giorni faChissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per tutti...in Italia Si USA? Io CI stavo pensando...😅
548 giorni faCiao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste due location, qualcuno si è sposato qui? Potete...
548 giorni faBuongiorno! Abbiamo visitato più di 15 location, ma ci siamo bloccati su queste 4. Davvero non riusciamo a deciderci. Revedin ha davvero un bel giardino e la ghiacciaia, Casa dei Gelsi bellissima con piscina e con prezzo ottimo, Le Querce gestione...
548 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
548 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
548 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
548 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
548 giorni faCiao a tutti mi servirebbe un Consiglio: una mia cara cugina mi ha fatto sapere per vie traverse che le sarebbe piaciuto che sua figlia prendesse parte al corteo nuziale. Il mio paggetto sarà il figlio della sorella della suddetta cugina che pur...
548 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
548 giorni faCiao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i colleghi in ufficio (siamo in 8 persone). A prescindere...
548 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
548 giorni faSecondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
548 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
548 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
548 giorni faCare brides, Se il vostro matrimonio e' alle porte sicuramente avrete già pensato al momento della preparazione sposa..uno dei più attesi ed emozionante per noi tutte. Avete già preso accordi con il fotografo chiedendo la tipologia di scatto che più...
Fotografi garanzie ANFM