Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale centrotavola è più adatto al tema viaggio per voi? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho creato un sondaggio
1868 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho creato un post
1868 giorni faCiao a tutte. Nonostante il Covid, pare che quest'anno si sposerà un sacco di gente che conosco 😅 Molti hanno scelto di farlo all'aperto, dato il periodo.Voi se doveste fare un matrimonio all'aperto preferireste farlo in spiaggia o in campagna? E...
Ho creato un post
1873 giorni faCiao. C'è qualcuna che ha mai indossato o provato scarpe della marca Avalia? Sto cercando le scarpe per l'abito, ma saremo in zona rossa fino a data da destinarsi e ho il timore di non trovare delle scarpe adatte in tempo per la prima prova del...
Ho creato un post
1884 giorni faOggi è stato il mio compleanno, ho compiuto 31 anni e non ho potuto festeggiare insieme alla mia famiglia. Se non ci fossi stato tu, a sostenermi e a tirarmi su di morale, come fai sempre, sarebbe stato un compleanno un po' triste. Grazie per tutto...
Ho creato un post
1896 giorni faCiao a tutte. Per chi ha già sentito per le promesse, dopo quanto tempo dalla richiesta di avvio delle pratiche il comune vi ha chiamate per la firma? Io le ho chieste lunedì e sto aspettando ci chiamino per firmare. Speriamo facciano in fretta,...
Ho creato un sondaggio
1914 giorni faCiao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
Ho creato un post
1927 giorni faCiao a tutte! Mi sto rileggendo i 4 romanzi della saga di Piccole Donne. Lo so, sono romanzi "perbenisti" e a tratti stucchevoli, adatti ad un pubblico più giovane anche, ma ve me parlo soprattutto perché da neoconvivente ho ritrovato tanti punti in...
Ho creato un post
1931 giorni faCiao! La musica è fondamentale in un matrimonio. Eppure spesso è proprio una di quelle cose che viene scelta per ultima 😆 E allora confrontiamoci un po' a riguardo. Sceglierete un dj? Oppure musica con strumentazione e/o cantanti dal vivo? Qualsiasi...
Ho creato un post
1937 giorni faCiao! Anche io per curiosità ho fatto questo gioco. Peccato che il nome "Margherita si colega alle spose in vario modo (fiori, pizzo, addirittura c'è una marca che si chiama Donna Margherita 😆😅) Di seguito alcuni abiti trovati.
Ho creato un post
1943 giorni faCiao. Il mio fidanzato vorrebbe a tutti i costi regalare agli ospiti come bomboniere delle piante aromatiche. Qualcuna di voi ha fatto o farà bomboniere simili? Se sì, come saranno confezionate? E su che prezzo si aggirano? Sto raccogliendo un po' di...
Ho creato un post
1943 giorni faCosa ne pensate dell'idea degli orecchini a cerchio per il giorno delle nozze? È certamente un'idea inusuale, ma se ben accostati io li trovo d'impatto.Mia madre per esempio invece trova che non siano da sposa come orecchini. E voi come la pensate? ...
Ho creato un post
1945 giorni faBuongiorno a tutte! Voi quale viaggio di nozze consigliereste per il periodo compreso tra la seconda e la terza settimana di luglio? Grazie!
Ho creato un post
1953 giorni faRagazze, qui tocca farsi forza e sorridere un po'! 💪 Oggi è l'Epifania e il giorno della Befana. Scriviamo riti, frasi, trucchi e magie scaramantiche che sono presenti o che conosciamo nelle nostre zone, regioni, paesi. Tutte a raccolta contro la...
Ho creato un post
1957 giorni faCiao a tutte e buon 2021! Sperando sia un anno migliore dello scorso, sto cominciando a farmi qualche idea sul viaggio di nozze. Mi rivolgo in particolare alle spose del periodo estivo, se vi siete già sposate quale viaggio avete scelto? Se vi dovete...
Fotografi garanzie ANFM