Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Orecchini a cerchio per le nozze?

Margherita, il 16 Gennaio 2021 alle 08:13 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Orecchini a cerchio per le nozze? 1

Orecchini a cerchio per le nozze? 2

Cosa ne pensate dell'idea degli orecchini a cerchio per il giorno delle nozze?
È certamente un'idea inusuale, ma se ben accostati io li trovo d'impatto.Mia madre per esempio invece trova che non siano da sposa come orecchini. E voi come la pensate?

25 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 24 Gennaio 2021 alle 20:17
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi nella foto sono proprio belli...secondo me dipende tutto dall'insieme abito-velo ed acconciatura...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente credo dipenda tutto dell'abito, se è già lavorato e ricco di suo non accosterei degli orecchini come quelli in foto ma preferirei dei punti luce ... poi dipende dalla sposa, io non amo le cose troppo appariscenti e quindi eviterei ma c'è chi invece le adora e quindi sono una scelta perfetta
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo gli orecchini a cerchio e quindi non sò proprio cosa mettere. I punti luce non mi fanno impazzire ma li proverò per vedere come stanno
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio belli così 😍, serve un abito e l'acconciatura adatta, ma così com'è da foto funziona 👍, con orecchini a cerchio meglio non indossare la collana un gioello sopra tipo cerchio o corona o diadema(di lato si può e dietro si può) niente di vistoso, io non avrei problemi di mettermi i orecchini a cerchio da sposa 😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono a cerchio ma “gioiello” tipo quelli della foto li trovo molto belli! Certo ci vuole l’abito giusto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i cerchi e come dici tu basta che siano giusti e d'impatto e stanno benissimo 😍
    Orecchini a cerchio per le nozze? 3
    Orecchini a cerchio per le nozze? 4
    Orecchini a cerchio per le nozze? 5


    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo leggere le risposte di tutte voi spose! Al momento vince l'idea di mia mamma. Sarà contenta di saperlo 😆
    Ps: preciso che la mia era solo domanda di curiosità, perché gli orecchini che ho scelto, da tempo ormai, sono di tutt'altro genere. Ma adoro i cerchi e per un po' c'avevo anche pensato
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me personalmente non sanno molto da sposa però la scelta è tua indossa ciò che ti da stare più a tuo agio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi fanno impazzire 😔
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me potrebbe essere un'idea interessante, basta trovare il modello che si adatta bene al vestito ed all'acconciatura, in effetti non ci avevo mai pensato però mi piace come opzione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio a bottoncino,magari punti luce

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piacciono.
    Però una sposa deve essere se stessa, quel giorno deve riconoscersi nel suo stile e non rinunciare a determinate scelte (nei limiti del pudore e della decenza, chiaramente).
    Quindi se a te piacciono, sono nel tuo stile e coerenti con l’abito non vedo perché no.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dall'abito, se è un abito impomente l'attenzione cade su di esso e gli accessori devono essere più sobri, la modella nella foto ad esempio sta benissimo anche perché ha una pettinatura pulita. Poi se l'orecchino è importante niente collana!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu debba indossare tutto quello che ti piace, che ti fa stare bene e a tuo agio. Quindi se ti piacciono perché no???!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non li amo particolarmente per il giorno delle nozze ma dosando accessori e acconciatura possono risultare adatti secondo me. Come la modella in foto ad esempio mi piacciono. Perchè ha un'acconciatura raccolta e semplice

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per quel giorno ho preso un paio di scarpe in pizzo e brillanti ma pur sempre da ginnastica....ma ho un problema al piede dx quindi i tacchi non so quanto riuscirò a portarli...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me come dici tu devono essere ben accostati e poi io sono dell'idea che devono piacere a te sei tu che ti sposi l'importante è che ti senta bene tu un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che devi indossare ciò che ti faccia sentire meglio..se ti piacciono, perché no😉😉😃
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come tua mamma
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn li amo in generale quindi nn li indosserei per il giorno del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non esistono cose "da sposa" e "non da sposa", ma che esistono le spose... ognuna delle quali è diversa dall'altra e quindi indossa ciò che quel giorno la fa sentire bella e a suo agio. Quindi se tu ami gli orecchini a cerchio e ne trovi un paio che si armonizzano col tuo abito, perché no? L'unico consiglio è di non indossare altro, visto che gli orecchini a cerchio sono un gioiello importante di per sé.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli!!! Solitamente io non amo i cerchi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come tua mamma, ma la sposa sei tu!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro i cerchi e li porto spessissimo, ma per il matrimonio non mi piacciono. Preferisco o punto luce o pendenti ma non troppo lunghi o ingombranti.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo i cerchioni generale quindi non li sceglierei .. per abbinarli devi avere uno stile veramente adatto a mio avviso !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione