Roma, Roma · Da Giugno 2020
Mi piace circondarmi di cose belle, ma è il dettaglio che colpisce la mia attenzione.
- Sposa VIP
- 6.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1442 giorni faCare sposine, Io sono una maniaca dei dettagli e sicuramente mi toglierò il capriccio di acquistare qualche accessorio bridal per i preparativi del grande giorno Tra questi non potranno mancare le slippers da sposa. Avete acquistato queste...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1442 giorni faCiao ragazze, vedo che ultimamente vanno tanto gli inviti con delle piccole miniature con foto degli sposi. A voi piacciono oppure no? Ciaooo🤗
Ho caricato una foto nel post di Sara
1443 giorni faSiete una coppia tradizionale o per le vostre nozze sceglierete dei dettagli innovativi? Vi piacerebbe una wedding cake dallo stile unico e inconfondibile? Diteci quale preferite tra queste *** 📸 - Sweet Banqueting Boutique 📸 - Cakethome ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1443 giorni faEcco l' abito da sposa del giorno che vogliamo presentarvi! Si tratta di un vestito della firma Sincerity Bridal, codice modello 44252. ⭐ È un abito da sposa in stile principessa con applicazioni ricamate in pizzo, il tutto decorato con perline e...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1443 giorni faCiao spose belle! Chi di voi ha preferito comprare per il suo matrimonio delle scarpe da cerimonia, eleganti, magari colorate, glitterate, ecc... che potrà riutilizzare anche in altre occasioni, piuttosto che le classiche "scarpe bianche da...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
1443 giorni faCiao a tutte di che colore saranno le vostre fedi? A me piace il color champagne lo fa solo polello al momento e ha un prezzo alto vedremo più avanti se verrà fatto anche da altri
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1444 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
1444 giorni faCare Sposine, mi rivolgo sia a coloro le quali convivono già che a coloro che lo faranno dopo il matrimonio. Come curate il vostro nightwear? Io convivo da circa 2 anni e ammetto che da quando viviamo insieme presto più attenzione agli acquisti di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1444 giorni faCiao a tutte ragazze. Per caso qualcuno saprebbe consigliarmi qualche prodotto o trattamento da fare per viso e capelli prima del matrimonio ? Ho letto che i sieri darphin sono buono qualcuno li ha mai provati? Cosa ne pensate del peeling chimico a...
1445 giorni faCare sposine, al nostro matrimonio manca ancora molto, tuttavia abbiamo deciso di farci un regalo speciale Abbiamo acquistato un timbro personalizzato con il quale chiederemo al nostro Fornitore di sigillare le buste delle partecipazioni di...
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
1446 giorni faCiao ragazze volevo avere delle informazioni sto cercando le scarpe da sposa ma non riesco a trovare un negozio su Roma qualcuna di voi può darmi una mano. Grazie mille
1446 giorni faCare sposine, Nonostante manchi ancora molto al giorno del nostro Sì, nel tempo libero navigo su vari siti di abiti da sposa alla ricerca di qualcosa capace di sorprendermi davvero. Finora ho valutato diversi abiti tutti con qualcosa che mi ha...
1447 giorni faCare Sposine, navigando in rete ho trovato delle idee originali con alcune cortesie per i vostri ospiti. Avete previsto di adottarne qualcuna di queste o ne avete pensate delle altre? 1. Spray anti-zanzare 2. Ciabattine di ricambio 3. Ventagli 4....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1447 giorni faPer questa rubrica "Un abito al giorno" non poteva mancare l'abito dello sposo! 🤵 Ho selezionato per voi un modello di Andrea Versali. 🎩 Giovane, raffinato ed elegante 🎩 Tessuto della giacca a quadri tono su tono, tre pezzi con gilet e cravattone...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1447 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1448 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale per curare l’acne. Sto anche usando la crema Benzac 10%. Secondo voi in quanto tempo sparisce questa maledetta acne. Mi sposo a giugno e vorrei avere una pelle decente