Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4243 giorni fa
Ciao sposine cosa ne pensate della mia torta nuziale? .....e voi quale avete scelto mettete la foto cosi ci divertiamo un po ....... Bacioni a tutte
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
4245 giorni fa
Parliamoci chiaro. Vestito, banchetto, fiori, tutto dura un giorno. La fede è l'unica cosa che, fisicamente, rimane sotto i nostri occhi per tutta la vita. Non sono tipa da anelli, non ho voluto neanche quello di fidanzamento, perciò, d'accordo con...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4246 giorni fa
Buongiorno sposine !! Chi di voi ha realizzato a meno cuscino porta fedi, bomboniere, partecipazioni, libretti messa ecc? Raccontatevi e inviate anche le vostre foto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4256 giorni fa
Belle Ragazze....com'era la vostra pancia a 9 settimame??? Possibile che gia s vede??? Vabbe io nm sono mai stata piatta ..quindi credo sembri piu grossa x quello..be ne sono iper felice si veda...non fraintendetemi...xo sono curiosa la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Linda
4259 giorni fa
Le mie cognate hanno voluto che le loro bimbe facessero da damigelle, io non ci tenevo particolarmente ma sono state abili nel farmelo chiedere dalle bimbe così non ho potuto dire di no.. Dopo mille ricerche su internet, essendomi offerta di pagare...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4264 giorni fa
È vero: a volte è più semplice sognare di portare un abito con uno strascico chilometrico, che portarlo in realtà. Ma chi ci vieta di fantasticare un po'? Se non esistessero le leggi della fisica, quale di questi 15 meravigliosi abiti da copertina...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4267 giorni fa
Ieri ho ritirato gli esiti dei primi esami ematici per la gravidanza..ero tranquilla, cresciuta con tanti animali pensavo di essere immune alla toxo e invece sono recettiva, eh va beh....ma a 12 anni ho fatto il vaccino per la rosolia....qualcuno mi...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elona
4272 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato vestiti da cerimonia o da sposa sul sito www.lightinthebox.com se le è piaciuto se la qualità dei vestiti e buona e sprt se è un sito affidabile grazie mille
4279 giorni fa
Eccomi di nuovo qui!! Giorni impegnatissimi, tra amici a casa e..dire ai parenti della gravidanza!! I miei sapevo l'avrebbero presabene..per dirlo ci siam serviti di un paio di scarpine da neonato ^^ abbiam chiesto loro di chiudere gli occhi e le...
4283 giorni fa
..ho un millimetro che cresce dentro me!! Grazie a tutte per il sostegno di questi giorni!!
Ho caricato una foto nel post di Germana
4287 giorni fa
salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di postare le foto dei vostri abiti, delle scarpe, del...
4288 giorni fa
Buongiorno..questa mattina vi scrivo tremante, spaventata, felice e terribilmente confusa...vista la storia delle donne della mia famiglia ad avere un sacco di difficoltà a rimanere incinta e visti i mieei chiarissimi sintomi di ovaio policistico..io...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4292 giorni fa
guardate com'è bello questooo ^_^ mado!!chissà se ne avrò uno... ;( voi lo avete già ricevuto??? com'è???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4295 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM