Ro, Ferrara · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2063 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2077 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2078 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2078 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2091 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ho partecipato al post di Giusi
2091 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
2094 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2098 giorni fa
2099 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
2102 giorni fa
Ho creato un post
2103 giorni faRagazze ciao , chi ha avuto un positivo dopo l’assunzione del chirofert plus ? Grazie
Ho partecipato al post di Ele
2104 giorni fa
Ho creato un post
2104 giorni faGirls aiutatemi a capire come si fa a scoprire il giorno giusto per concepire. Dopo tanti tanti mesi falliti ho deciso di comprare i canadesi per ovulazione. Forse , ma forse aiuterà! Non vi ha messo ansia a voi ? Avete preso qualcosa per velocizzare...
Fotografi garanzie ANFM