Ro, Ferrara · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2020
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
Ragazze mancano altri 5 giorni fino al ritardo, secondo voi ho delle speranze?
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio...
Ciao mamme! Se vi va mi piacerebbe sentire molto le vostre storie riguardo IL SECONDO FIGLIO. Noi abbiamo una bimba di 15 mesi e ci piacerebbe moltissimo avere il secondo, tengo a precisare che...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ciao mamme 😍 Ho il termine il 21 aprile e sto pensando che roba comprare alla bimba , cottone leggero, doppio oppure ciniglia . Maniche lunghe solo qualche paio oppure di più ... Sono alla prima...
Buongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Da due giorni ho notato di aver perso il gusto e olfatto 😶 così al improvviso Altri sintomi non ne ho tranne sentirmi leggermente debola. Adesso voglio...
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutte ♥️♥️Ho scoperto da poco di essere in attesa, ho nausea, disgusto, vomito stanchezza e a volte delle fitte alla pancia da ciclo, e mal di testa. Voi come vi siete sentite in gravidanza? Io...
Buonasera mamme. Sono di 18 settimane e stamattina sono svenuta per la prima volta nella mia vita dopo aver avuto una nausea tremenda. La ginecologa telefonicamente mi ha detto che ho avuto un calo di...
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao ragazze creo questo nuovo gruppo per le future mamme di dicembre! Spero saremo in tante! Vi aspetto 😘😘
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Buongiorno a tutte! Vi spiego brevemente. Io e mio marito abbiamo avuto rapporti due giorni prima dell’ovulazione. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 19, ma a parte leggeri crampetti altezza ovaie e...
Non so x he pensare... Vedo una linea sottile ma magri mi sbaglio...
Ragazze ciao , chi ha avuto un positivo dopo l’assunzione del chirofert plus ? Grazie
Girls aiutatemi a capire come si fa a scoprire il giorno giusto per concepire. Dopo tanti tanti mesi falliti ho deciso di comprare i canadesi per ovulazione. Forse , ma forse aiuterà! Non vi ha messo...
Ciao ragazze.. secondo voi se il marito e stressato/stanco influisce in un qualche molto il concepimento? Analisi tutto va bene però non riesco a rimanere incinta 😭 Lui lavora tantissimo ed è sempre...
Test ovulazione usato come test di gravidanza al 28pm e 14po. Cosa ne dite?
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo ma seguo la community da un po e volevo chiedervi un parere. È diverso tempo che io e mio marito cerchiamo una gravidanza ma ancora nulla. Abbiamo fatto tutti...
Fotografi garanzie ANFM