Ro, Ferrara · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1162 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1162 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Antonella
1364 giorni fa
1365 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1365 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1372 giorni fa
1372 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1374 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1376 giorni fa
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di questo❤️ la nostra famiglia si allarga e abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
1376 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1376 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1376 giorni faRagazze mancano altri 5 giorni fino al ritardo, secondo voi ho delle speranze?
1379 giorni faMa è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza? A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia...
Fotografi garanzie ANFM