Ro, Ferrara · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2020
Ciao mamme! Se vi va mi piacerebbe sentire molto le vostre storie riguardo IL SECONDO FIGLIO. Noi abbiamo una bimba di 15 mesi e ci piacerebbe moltissimo avere il secondo, tengo a precisare che...
Ragazze mancano altri 5 giorni fino al ritardo, secondo voi ho delle speranze?
Ciao mamme 😍 Ho il termine il 21 aprile e sto pensando che roba comprare alla bimba , cottone leggero, doppio oppure ciniglia . Maniche lunghe solo qualche paio oppure di più ... Sono alla prima...
Buongiorno ragazze, vi spiego la mia situazione. Da due giorni ho notato di aver perso il gusto e olfatto 😶 così al improvviso Altri sintomi non ne ho tranne sentirmi leggermente debola. Adesso voglio...
Buonasera mamme. Sono di 18 settimane e stamattina sono svenuta per la prima volta nella mia vita dopo aver avuto una nausea tremenda. La ginecologa telefonicamente mi ha detto che ho avuto un calo di...
Girls aiutatemi a capire come si fa a scoprire il giorno giusto per concepire. Dopo tanti tanti mesi falliti ho deciso di comprare i canadesi per ovulazione. Forse , ma forse aiuterà! Non vi ha messo...
Ragazze ciao , chi ha avuto un positivo dopo l’assunzione del chirofert plus ? Grazie
Ciao ragazze.. secondo voi se il marito e stressato/stanco influisce in un qualche molto il concepimento? Analisi tutto va bene però non riesco a rimanere incinta 😭 Lui lavora tantissimo ed è sempre...
Fotografi garanzie ANFM