Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
è arrivato anche il tuo giorno!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eh eh e perche' mai ?!?!?! mancano "ancora " 8 giorni !!! eh eh...vedrai che a "meno 4 " voleranno ..non avrai tempo per agitarti .. nemmeno per pensare a cio' che ancora vorresti fare o dire ..ih ih .... GODITELAAAAAAA sposina!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Veronica
4993 giorni fa
Ho creato un post
4996 giorni faCiao ragazze ho aperto questo topic solo per semplice egoismo... ho bisogno ddi paroline magiche che mi dicano che tutto andrà bene... la mia ansia comincia a crescere!!! sono nelle vostre mani!!!
piacere di conoscerti anche per me!come vanno i preparativi??ormai manca pochissimo tempo!
tutto bene grazie... non sono tanto stressata quanto stanca non vedo l'ora di andar ein luna di miele... mi ci vuole proprio ... che ti manca?
Veronica hai visto i 577 giorni sono quasi arrivati!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per gli ultimi preparativi. Auguri Angela da marigliano
Ho creato un post
5023 giorni faCiao ragazzi... che bello conoscere persone che realizzeranno i loro sogno d'amore con le tue stesse paure e le tue stesse gioie .... piacere di conoscervi
Fotografi garanzie ANFM