'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1426 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1455 giorni fa
Ciao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️ Voi avete fatto così? Che bouquet avete scelto? A...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1463 giorni fa
Ciao! Scusate una curiosità... per chi ha impacchettato le bomboniere da soli... quante siete riuscite a farne al giorno? Giusto per pianificare!Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Flory
1467 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1468 giorni fa
Buona sera ragazze.... qualcuno di voi ha creato un portale buste.... oppure sapete dirmi dove acquistarlo?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1470 giorni fa
Ciao a tutte! Scrivo per chiedere qualche idea su come confezionare le mie bomboniere, dei vasetti di terracotta artigianali con dentro una piantina. Mi piacerebbe che dalla confezione si vedesse sia la pianta sia il caso. Avevo pensato di avvolgere...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1470 giorni fa
Ciao a tutt*! Mi rivolgo a chi magari ha già un'idea precisa dell'arco floreale da fare dove scambiarsi le promesse, ho bisogno di idee di spunti perché sono in difficoltà ad immaginare il mio 😞
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1476 giorni fa
Vista la situazione climatica sfigata di agosto e visto il Covid che pare non dare tregua, stiamo considerando Santorini per la nostra luna di miele. Qualcuno c’è stato e sa dirmi di più? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1478 giorni fa
Buonasera sposine 💕 Ho davvero bisogno di voi 🙏 Sono giorni che vago online alla ricerca di una parure senza vedere la luce in fondo al tunnel 🤣 Premetto che non indosso mai gioielli, solo anelli, ma per il matrimonio mi piacerebbe un set con...
Ho caricato una foto nel post di Matteo
1481 giorni fa
Ciao a tutti, stiamo organizzando con l'agenzia il nostro viaggio di nozze a giugno. Volevo sapere dei pareri: partenza il 14 mattina arrivo a los angeles 15- partenza con il tour guidato con guida in italiano verso las vegas. Durante il viaggio...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
1482 giorni fa
Salve a tutti, sto valutando la creazione di un menù personalizzato a persona (la sala ci offre 2 menù per tavolo). Eventualmente sapreste indicarmi qualche sito per effettuare le stampe? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1483 giorni fa
Ciao, Ho creato i menù con canva.com, così come mi avete consigliato, ora ho bisogno di voi... In che formato li avete stampati A5 o 21x9, come siete riuscite a stamparli in questo ultimo formato? Che carta avete acquistato e di che formato? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1748 giorni fa
Ciao sposine. Penso che molte di voi, come me, dopo la proposta di matrimonio vi siate iniziate a muovere nella ricerca di location e fornitori vari... Ecco, forse presa dalla foga del momento, penso di aver commesso qualche sbaglio e adesso mi...
Fotografi garanzie ANFM