COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

30 Maggio 2021

88giorni 1hh : 21min
Savi
Piano b da scegliere
Savi, Oggi alle 10:37

Ok. Dopo 3 notti insonni e gastrite io non ci sto più in petto.... Oggi contatterò i fornitori x un data cuscinetto. M da dove comincio oo? Come. Faccio ooo? 😱😱😱😱😱😱😱

Savi, 21 minuti fa 29
Giada
partecipazioni senza data
Giada, Oggi alle 10:46

Ciao brides, secondo voi è possibile far stampare le partecipazioni senza la data e successivamente aggiungerla a mano? c'è ancora più di un anno alla data prevista (aprile 2022) ma visto l'incertezza...

Serena, 6 minuti fa 11
Chiara
Come scoprire un tradimento?
Chiara, Oggi alle 09:34

Allora ragazze io mi sono sempre fidata di lui, se lo guardate anche a pelle lo direste, ieri ho preso il suo telefono, su whatsap alla lista contatti ci stava un numero salvato come "marco e cognome"...

Lucia, 2 minuti fa 64
Martina
Prova acconciatura
Martina, Ieri alle 21:18

Ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non...

Chiara, 22 minuti fa 34
Anna
Scatoline bomboniere
Anna, Ieri alle 23:03

Ciao a tutte ragazze, sapreste consigliarmi qualche sito dove poter ordinare delle scatoline per bomboniere? Qualcuna di voi le ha ordinate per poi confezionarle da sola?

Chiara, 16 minuti fa 9
Tiziana
Testimoni......che tortura!!!
Tiziana, Ieri alle 18:44

Ciao a tutte, vi racconto brevemente la mia storia con i testimoni. Ho ricevuto proposta di matrimonio a settembre 2017 e fissammo data per il 10 giugno 2020 e fin qui tutto bene... Decidemmo sin da...

Chiara, 36 minuti fa 25
👰mery💍
Nastro tag aiuto!!!
👰mery💍, Ieri alle 19:18

Ragazze urge vostro consiglio!!meglio il tag con io nastro col nodo in alto oppure il nastro "libero"??? Allego foto..

Chiara, 39 minuti fa 13
SARA
Fedi: quale delle 2?
SARA, Il 27 Febbraio 2021 alle 16:48

Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...

Valentina, ieri alle 15:28 68
Stella
Idee segnaposto...help!!!
Stella, Ieri alle 01:43

Ciao ragazze, non ho idee sui segnaposto da fare...AIUTOOOOOOOOOO

Stella, un'ora fa 55 1
Verdiana
Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...

Essenziale

4%

15 voti

Superfluo

96%

370 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 322 6
Alessia
La confettata: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...

Essenziale

34%

130 voti

Superflua

66%

253 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 322
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

74%

292 voti

Superfluo

25%

100 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 320
Verdiana
Il tema: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...

Essenziale

39%

157 voti

Superfluo

61%

249 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 secondi fa 337 1
Alessia
La prova trucco: essenziale o superflua?

Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...

Essenziale

91%

412 voti

Superflua

9%

39 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 18 secondi fa 390
Sara
Wedding bag: essenziali o superflue?

Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...

Fabiola, 34 secondi fa 514 1
Verdiana
I segnaposto: essenziali o superflui?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...

Fabiola, 52 secondi fa 524
Alessia
Le partecipazioni: essenziale o superflue?

Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...

Fabiola, un minuto fa 541
Sara
Le bomboniere: essenziali o superflue?

Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...

Fabiola, un minuto fa 540
Verdiana
Le fedi: essenziali o superflue?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...

Sara, 10 secondi fa 564
Cinzia
Genitori "alla vecchia maniera" vs Rito Simbolico
Cinzia, Il 1 Marzo 2021 alle 14:56

Salve a tutti! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2022 ma abbiamo un grosso dilemma e non riusciamo a venirne a capo. Le prime persone a cui abbiamo dato la bella notizia sono stati, ovviamente, i nostri...

Anna, lunedì 1-Mar-21 28
Ilaria
Nail art
Ilaria, Il 1 Marzo 2021 alle 14:58

Ciao ragazze, secondo voi potrebbe andar bene come nail art per il giorno delle nozze? Vi piace?

Ilaria, lunedì 1-Mar-21 23
Verdiana
Animazione bimbi con gonfiabili: sì o no?
Verdiana, Il 1 Marzo 2021 alle 10:05

Sono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito...

Sì 🥰

11%

37 voti

No

83%

287 voti

Altro 👇

6%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 27
Alessia
Piante e spezie come centrotavola: sì o no?
Alessia, Il 1 Marzo 2021 alle 12:05

Community! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!

49%

172 voti

No

50%

176 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 35
Francesca
Finalmente..abito scelto♥️
Francesca, Il 26 Febbraio 2021 alle 22:51

Ragazze!!!! Con tutta l’emozione che ho nel cuore, la gioia e la felicità, vi comunico che finalmente oggi ho scelto il mio vestito da sposa!! Vi ricorderete le mie vicissitudini (quasi una fiction),...

Francesca, lunedì 1-Mar-21 40
Anna
Un consiglio...
Anna, Il 1 Marzo 2021 alle 08:19

Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......

Fabrizia 👰🏼, lunedì 1-Mar-21 68
Vanessa
Paura di venire brutta nelle foto!
Vanessa, Il 28 Febbraio 2021 alle 23:32

Ciao a tutte innanzitutto ringrazio a dio che esiste questa app perché è l’unica che mi permette di chiarire i miei dubbi e sfogarmi un po’ in segreto diciamo, senza oppressioni e giudizi della gente...

Xenia, lunedì 1-Mar-21 36
Valeria
Il mio abito 😊
Valeria, Il 28 Febbraio 2021 alle 23:51

Buona sera ragazze!! Stasera presa dalle mille paranoie, pensavo e ripensavo al mio abito da sposa 👰...mi è sorto un piccolo dubbio, x quanto io amo questo abito, ho paura di sentirmi troppo fasciata...

Xenia, lunedì 1-Mar-21 38
Debora
Libretto o no?
Debora, Il 28 Febbraio 2021 alle 00:27

Ciao sposine, farò rito simbolico il giorno del mio matrimonio. Chi di voi ha fatto o farà un libricino con su scritto tutto quello che verrà detto la cerimonia? Ma soprattutto ne vale la pena o è...

Stella, lunedì 1-Mar-21 28
Stella
Bouquet sposa
Stella, Il 28 Febbraio 2021 alle 06:56

Ciao ragazze, non ho idee sul bouquet...mi dite le vostre? Mi sposo a giugno. Grazie a tutte

Antonella, 2 ore fa 45
Sposina
Quale crema scegliere per torta nuziale con pan di spagna, si accettano consigli!
Sposina, Il 28 Febbraio 2021 alle 10:05

Buongiorno sposine 🤗 chi ha scelto la torta pan di spagna, che creme ha fatto mettere? Avete idee? Non estetica ma gusti 🎂 grazie a chi risponderà ❤

Ella, ieri alle 16:18 30
Anna
Restrizioni fino al 6 aprile
Anna, Il 28 Febbraio 2021 alle 12:39

Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?

Anna, 2 ore fa 49
Cristina
Inviti stampati con il plotter !!!
Cristina, Il 27 Febbraio 2021 alle 13:56

Ciao sposine, qualcuna di voi sa come verrebbero gli inviti fatti con il plotter?

Cristina, sabato 27-Feb-21 4