Ciao ragazze, più mi avvicino al grande giorno più mi assale l'ansia e il timore che quel giorno non sia piacevole per i miei invitati. La mia paura più grande è quella di annoiare i miei ospiti, voi direte: e perché non hai ingaggiato un animatore che si occupi del trattenimento? Il fatto è che a me e al mio compagno non piacciono i matrimoni con questo genere di intrattenimento, non ci sentiamo a nostro agio a organizzare un ricevimento in cui gli invitati vengono coinvolti in scherzi, giochi o balli di gruppo. Però d'altra parte ho il timore di annoiarli.. e il mio futuro marito non dà spessore a questa cosa. Per l'intrattenimento ho scelto un pianista che alternerà con musica italiana ( anche con qualche cantante anni '80 tipo Adriano Celentano, Antonacci), utilizzando la sua playlist con l'aggiunta di canzoni da me scelte. D'altra parte però penso che i miei invitati, che per il 90% sono persone con più di 50 e 60 anni, potrebbero apprezzare un matrimonio semplice con musica di sottofondo.. senza animazione, senza balli scatenati.. di gruppo o non so che. Voi che dite? Considerando il target di invitati, questo tipo di intrattenimento può andare bene? Sincere sincere sincere....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM