Girovagando su Instagram sono cascata nel post di questa ragazza che ha letteralmente incorniciato il suo abito! Innamoratissima del suo vestito, consapevole del fatto che non lo indosserà mai più e dispiaciuta per dover riporre tutti quei mila euro in un armadio al buio per l’eternità, ha pensato bene di occupare un’intera parete con un mega quadro.. cosa ne pensate? Lo fareste mai? Come pensate di conservare il vostro abito? O meglio ancora.. farete qualche modifica per poterlo riutilizzare? ❤️
L'ho visto anche io, fantastica 😊 sarebbe bello poter modificare l'abito per poterlo indossare nuovamente.. ma non credo neanche che ci sarà occasione per un vestito del genere 😊
Non vedo l'ora di sposarmi per potermi poi sedere sul divano a bere una birra in abito da sposa
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Già ci immaginiamo la trama di un thriller..... corridoio al buio, pezzi di vetro e sangue in terra, cornice frantumata ma l'abito è ancora lì come una presenza malvagia
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già ci immaginiamo la trama di un thriller..... corridoio al buio, pezzi di vetro e sangue in terra, cornice frantumata ma l'abito è ancora lì come una presenza malvagia
L’ho visto anche io su Instagram nel reel mentre lei lo puliva… sicuramente il costo della teca e della cornice non e’ poco, in più secondo me è stato fatto un trattamento all’abito. Ultima cosa sicuramente lei è americana e hanno case enormi, magari a 3 piani e ce l’ha al terzo piano dove non diventa pesante vederlo o Comunque di certo non lo vedrei in 80 metri di casa
Non mi piace l'idea, preferisco tenerlo conservato nell'armadio!
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ilenia,
scusaci, non è proprio di buon auspicio ma pensa il giorno in cui dovessero litigare e invece di colpire la televisione, mandassero in frantumi la cornice dell'abito..... Sarà che adoriamo i thriller...
Sììì l'ho visto anch'io su instagram!! Lì per lì ho pensato "che bella idea!" poi però ripensandoci io non lo farei mai, non in corridoio così che è piuttosto inquietante come hai detto te, se avessi un mega cabina armadio magari lo metterei su un manichino!
Inquietante la scena della passeggiata notturna in bagno 😂 Comunque sii anche io l’ho detto che probabilmente lo farei solo se avessi a disposizione una mega cabina armadio, lo incasserei là! Non di certo in corridoio come se fosse una reliquia da museo😂
Ciao Ile, anche io ho visto il video della ragazza che lucidava la teca, ma sono un po' combattuta... la trovo una cosa interessante, ma mi immagino ad andare in bagno di notte e vedere la sagoma del vestito in fondo al corridoio 😂 Forse se avessi una stanza mia tipo studio potrei anche pensarci, ma appenderlo così in casa no 😂 anche se per il mio avrei bisogno di una cornice larga il doppio 😅
Ciao, per me un po' inquietante ahahahah. L'abito molto bello, l'idea folle ma carina... Forse siamo noi troppo "limitati" le foto si, i fiori secchi secchi si e l'abito no,... Però io non lo farei mai ahahah
Si certo io infatti dico che l'idea di conservalo è ottima ma così non mi convince. Ostentare nei confronti di chi verrà trovarti a casa ad esempio. Sai c'è già chi quando sa che ti sposi ne è invidioso figuriamoci nel vedere l'abito.
Secondo me puó piacere o meno (ripeto avessi una mega cabina armadio FORSE lo metterei là in bella vista) ma non la vedo come un’ostentazione a casa propria!
Ma per carità, trasformare la propria casa in un museo... 🤣🤣🤣 A me non piacciono gli abiti da sposa tradizionali, il mio è un semplice abito elegante, colorato e riutilizzabilissimo, l'ho indossato molte volte dopo il matrimonio, soprattutto in occasione degli anniversari. Altro che metterlo sotto vetro.