Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli

Un abito.. da quadro ✨

Ilenia, il 25 Giugno 2024 alle 01:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Girovagando su Instagram sono cascata nel post di questa ragazza che ha letteralmente incorniciato il suo abito! Innamoratissima del suo vestito, consapevole del fatto che non lo indosserà mai più e dispiaciuta per dover riporre tutti quei mila euro in un armadio al buio per l’eternità, ha pensato...
Girovagando su Instagram sono cascata nel post di questa ragazza che ha letteralmente incorniciato il suo abito! Innamoratissima del suo vestito, consapevole del fatto che non lo indosserà mai più e dispiaciuta per dover riporre tutti quei mila euro in un armadio al buio per l’eternità, ha pensato bene di occupare un’intera parete con un mega quadro.. cosa ne pensate? Lo fareste mai?
Come pensate di conservare il vostro abito? O meglio ancora.. farete qualche modifica per poterlo riutilizzare?
❤️cfb_2062829.jpg

46 Risposte

  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello sicuramente!❤️ avremo anche tante foto incorniciate in giro per casa per riguardarlo!❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente anche io avrei utilizzato un altro tipo di design, più fine ed elegante! Il nero non si addice per niente.. avessi una mega cabina armadio peró credo che una mezza idea per incorniciarlo la prenderei in considerazione 😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow è la prima volta che trovo un’idea su come poter sfruttare la gonna! Bellissima idea, soprattutto a livello sentimentale 😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io qualche mese fa ho riprovato quello della mia mamma🥹
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente per metterlo in una cornice del genere devi avere una super casa con delle pareti e corridoi immesi!😂
    Io credo che subito dopo il matrimonio mi faró staccare il corpetto e creeró un body😍
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io avevo visto il post e sinceramente l idea l avevo trovata originalissima tanto per sta chiuso in un armadio ahahha poi riflettendoci bene che cosa ci fa un abito da sposa in corridoio ahahha io penso che lo terrò nell armadio e a momenti negli anni lo riutilizzerò come in friends per pulire in casa ahahah sempre che mi rientrerà sicuramente al 10 anniversario di matrimonio andrò in atelier a vedere se fosse possibile far qualcosa per riutilizzarlo )))))
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo terrò semplicemente nell armadio per magari riprovarlo qualche volta
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma lo trovo davvero terrificante
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea del quadro mi inquieta un po’, ma lo farò adattare per riutilizzarlo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma come idea, io non ho pensato a cosa fare....vedremo poi, ma non riutilizzero, è bello ed emozionante proprio per lo si indossa una sola volta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ile, io personalmente per quanto possa amare o piacere il mio abito non lo farei mai anche se non incorniciato fa parte del i miei ricordi del cuore.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che cosa inquietante… con quella cornice e sfondo nero, poi…
    È un’idea che già di per sé non mi piace, ma la ragazza della foto avrebbe potuto realizzarla con un po’ più di buon gusto
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella come idea, ma non penso che potrei mai farlo.. o più che altro, io per il primo anniversario vorrei indossare di nuovo l’abito e magari riutilizzare uno strato della gonna per una possibile culla o qualcosa per un possibile figlio/a.. non saprei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione