'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
679 giorni fa
A settembre ho il matrimonio di mia sorella. Io sono un tipo molto semplice.... Volevo optare per qualcosa di simile..... Il matrimonio si svolgerà nel pomeriggio. Grazie a chi vorrà consigliarmi
Ho caricato una foto nel post di Veronica
686 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
Ho caricato una foto nel post di Sara
739 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di un aiuto. A breve mi sposerò e sto cercando una foto stilizzata della facciata della basilica santi Giovanni e Paolo( chiesa dei lampadari), da mette sulla prima pagina del libretto per la messa. Mi potete aiutare per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
819 giorni fa
Buongiorno spos*, ma voi avete fatto i save the date, quanto prima, cosa ci scrivete, mi fate vedere i vostri. Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Patty
830 giorni fa
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
831 giorni fa
È arrivato il momento di cercare le scarpe e non so dove girarmi🥲 Premetto che non uso normalmente i tacchi, da 3 mesetti a questa parte ogni occasione è buona per indossarli e farci l’abitudine 😂 e devo dire che mi piaccio molto con il tacco, motivo...
Ho caricato una foto nel post di Terry
886 giorni fa
Ciao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la famiglia non dovremmo fare nulla di che data l'età...
Ho caricato una foto nel post di Lory
886 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
920 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha realizzato delle bomboniere fai da te?come avete fatto?Vi ringrazio in anticipo per gli spunti 😊
Ho caricato una foto nel post di Clara
921 giorni fa
Prendendo spunto da un post letto poco fa..mi rivolgo alle già spose e le invito a darci una carrellata di foto del vostro giorno uggioso!! Dateci coraggio e fateci credere che anche se piove, tutto sarà comunque bellissimo e andrà bene!! Forza!!!
Ho caricato una foto nel post di emma.massa
1029 giorni fa
Buongiorno, Secondo voi va bene che faccio due tableau de mariage? Su uno non mi ci stanno tutti i nomi. Più che altro dovrei metterli piccolissimi
Ho caricato una foto nel post di Martina
1037 giorni fa
Ciao a tutti!! Stiamo scrivendo i menù da mettere a tavola e abbiamo qualche dubbio. Daremo un menù tipo segnalibro a commensale. Una volta a tavola il nostro menù sarà composto da due primi che vanno abbinati con un tipo di vino e un secondo che...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1037 giorni fa
Buongiorno! 🙂 Ho i capelli lunghi, ma sto pensando di tagliarli, mi sono un po' scocciata e fm concorda che dovrei tagliare... Mi sposo a dicembre, quindi crescerebbero di circa 5cm... Premetto che non amo le acconciature, non ne farei a prescindere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1041 giorni fa
Ciao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1041 giorni fa
Ciao a tutte 👰🏻♀️!!!! Una domanda, ma voi quanto avete speso per i fiori? È un ambito che conosco poco e non so come valutare se un preventivo è equo o no!
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1041 giorni fa
ciaoooo a tutte, idea su cosa regalare alla mia testimone? è anche la mia migliore amica ... cercavo qualcosa di originale ma che potesse avere anche un valore . attendo i vostri consigli
Fotografi garanzie ANFM