Milano, Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2057 giorni faCiao ragazze, oggi ho doloretti alle ovaie e mal di schiena... sento delle fitte non forti ma fastidiose dalla parte sinistra della schiena (che fa più male) e in basse (tipo reni) .. qualcuna di voi ha provato dolori simili?
Ho partecipato al post di Francesca
2060 giorni fa
Ho creato un post
2060 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la prima visita, dovrei essere di 6+6 ma la ginecologa ha detto che essendo di 4.1 mm probabilmente sono qualche giorno indietro! Ho ovulato giusto perché ho fatto gli stick ovulatori quindi sono sicura, ma lei dice che è...
Ho creato un post
2065 giorni faRagazze ho avuto rapporti con mio marito giovedì e ho iniziato ad avere perdite marroni. Venerdì vado in PS perché continuavano, loro dicono di star tranquilla che potrebbe essere capillari rotti oppure utero che si sta facendo spazio (stessa cosa mi...
Ho partecipato al post di Francesca
2066 giorni fa
Ho creato un post
2066 giorni faSono alla 7 settimana .. ho l’ansia che il mio amore possa andarsene! Come posso alleviare queste paure ?
Ho ottenuto una medaglia!
2067 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2067 giorni faCiao ragazze, sono incinta di 5+5 (anche Se in realtà ho ovulato con 3 giorni di ritardo), ieri sono andata in ospedale per delle perdite marroncine, hanno fatto l’eco e mi hanno detto che endometrio e ovaie sono perfetti, si vede in utero la camera...
Fotografi garanzie ANFM