Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1531 giorni faBuongiorno a tutte sposine , stanotte ho fatto un incubo lungo riguardo al matrimonio. Ho sognato che avevo dimenticato di far venire la truccatrice e la parrucchiera e arrivato il giorno delle nozze dovevo arrangiarmi da sola . In più iniziava a...
Ho creato un post
1532 giorni faSposine oggi sono meno 5 mesi alle mie nozze 😍 il tempo corre ma per ora sono abbastanza tranquilla 😅
Ho creato un post
1538 giorni faFinalmente abbiamo fissato la data della promessa...Sarà il 26 Maggio 😍
Ho creato un post
1549 giorni faAlla fine abbiamo scelto questo come Save the date , vi piace ?
Ho creato un post
1551 giorni faBuonasera sposine, mi sorge una domanda quanto tempo prima si inviano i save the date ?
Ho creato un post
1552 giorni faCosa ne pensate? A me è piaciuto subito 😍
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero però non saprei ... 🙄
Ho creato un sondaggio
1554 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
Ho creato un post
1556 giorni faFinalmente oggi alle 13 abbiamo la degustazione a Castello Monaci 😍 non vedo l'ora di rivedere il Castello, che emozione 🥰
Ho creato un post
1560 giorni faBuongiorno a tutte sposine ,ieri io e il fm abbiamo finalmente firmato il contratto con l'agenzia per il viaggio di nozze 😍 alla fine abbiamo scelto 6 notti a Bangkok e 8 notti a Krabi entrambi resort 5 stelle ,ovviamente con tutte le assicurazioni...
Ho creato un post
1568 giorni faBuonasera sposine , oggi sono stata in agenzia per il viaggio di nozze mi hanno proposto 7 notti a Bangkok in hotel 5 stelle pernotto e colazione e 7 notti in all inclusive in un resort a 5 stelle a Phi phi island, volo da Roma con bagagli e...
Ho creato un post
1582 giorni fa-199 giorni 🥰
Ho creato un post
1597 giorni faBuonasera sposine , volevo chiedervi se qualcuna di voi ha prenotato per il viaggio di nozze i resort e hotel su booking pagando poi in struttura . Io trovo prezzi molto convenienti, tipo 7 notti all inclusive 5 *maldive+ 3 notti abu dabhi 5* solo...
Ho creato un post
1599 giorni faCiao sposine, chi di voi ci è stata ? Volevo avere un po di informazioni in più sul posto, è così bella come dicono?
Ho creato un post
1601 giorni faCiao a tutte sposine , oggi sono stata in agenzia viaggi per farmi un'idea del viaggio di nozze . La nostra idea è sempre stata quella delle maldive ma è la seconda agenzia che sulle maldive mi dice la stessa cosa , e cioè che sono care e dopo 3...
Ho creato un post
1601 giorni faCiao a tutte sposine volevo condividere con voi questo altro passo verso il nostro sogno, domenica 16 Gennaio abbiamo la degustazione presso la nostra location Castello Monaci😍 sceglieremo oltre al menù anche il tovagliato centrotavola ,tovaglie ,...
Fotografi garanzie ANFM