Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1602 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1614 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1616 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1617 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1617 giorni faLe uniche date disponibili sono 13 o 17. Quale scelgo?
1617 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1617 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1617 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1617 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1617 giorni faRestando in tema confetti... quanto siete golose? Tra i due gusti tradizionali preferite mandorla o cioccolato???
1617 giorni faQuanti invitati (compresi i bambini) avrete? Scrivete il numero nei commenti con vicino la vostra città 😄
1617 giorni faAdesso ditemi dove farete il ricevimento. Noi in una villa
1617 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
1617 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
1618 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1618 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM