Savona, Savona · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
613 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
614 giorni faSe si, con cosa la componete?
Ho creato un post
614 giorni faCiao a tutte sposine, ma qualcuna di voi che ha già dato il si! Avendo pubblicato il “RealWedding” è riuscita a riscuotere i 50 tagliandi per partecipare al concorso? Perché io l’ho pubblicato con tanto di foto ecc ma non mi sono stati dati ((
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
614 giorni fa
615 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Stefania
615 giorni fa
615 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
615 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
615 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho creato un post
635 giorni faManca poco auguri a tuttiii e felice buona vita insieme 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
636 giorni faCiao a tutte ragazze! C’è chi si è già sposata e chi si deve ancora sposare.. io tra due giorni farò la festa con cerimonia simbolica nella location da noi scelta! Premetto che ho già dato il sì a mio marito qualche giorno fa in comune, e abbiamo...
Ho partecipato al post di Martina
636 giorni fa
636 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
Fotografi garanzie ANFM