Savona, Savona · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Sabato ci siamo sposati anche noi ed è stata una giornata oltre ogni aspettativa! Tra commozione e divertimento per tutti i presenti! Non avrei mai pensato di vedere così coinvolti i nostri parenti,...
Buongiorno a tutte ! 🤗 Come state ? Come va la settimana ? Il mio post oggi, nasce per una ragione che potete benissimo già immaginare grazie al titolo : Il tanto sognato VIAGGIO DI NOZZE ! 😍🤩 Oggi...
Buongiorno a tutte, a dicembre avrò la prova dell'abito e sono alla ricerca delle scarpe..mi sono innamorata del brand Ninalilue ma i prezzi sono molto alti. Qualcuna di voi le ha comprate? Consigli?...
Come vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ho già scritto un post al riguardo ma oggi sono davvero molto sconfortata. Il meteo peggiora di giorno in giorno e ormai a -4 giorni sono quasi rassegnata non più alla pioggia, ma...
Quale delle due scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, Volevo innanzitutto condividere con voi l'organizzazione del nostro matrimonio, premetto che il budget è molto ridotto perché stiamo comprando casa e abbiamo finito i soldi però...
Questo make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, ma qualcuna di voi che ha già dato il si! Avendo pubblicato il “RealWedding” è riuscita a riscuotere i 50 tagliandi per partecipare al concorso? Perché io l’ho pubblicato con...
Salve ho dei dubbi riguardo i testimoni.. se volessi sceglierne uno io e uno lo sposo vanno bene? o devono per forza esserne due da parte della sposa e due dallo sposo? So che alla fine sia in comune...
Ciao a tutte, partiamo già male. Avevo in programma per il taglio torta la canzone "a sky full of stars" dei Colplay, uno stuoio di candele, stelline scintillanti a profusione per gli ospiti in modo...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Mi sono sposata l’1 settembre e ad oggi non abbiamo ricevuto il regalo da qualche invitato. Io ci sono rimasta male e mi sono sentita un po’ offesa! Io non mi reputo materialista per cui...
Ciao a tutte ragazze! C’è chi si è già sposata e chi si deve ancora sposare.. io tra due giorni farò la festa con cerimonia simbolica nella location da noi scelta! Premetto che ho già dato il sì a mio...
Manca poco auguri a tuttiii e felice buona vita insieme 🥰
Anche per noi è arrivato il grande giorno. Passato troppo in fretta,ma soddisfatti e felicissimi ❤️
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Fotografi garanzie ANFM